Milan, Mino Raiola insiste: "Donnarumma deve andare in un top club"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, Mino Raiola insiste: “Donnarumma deve andare in un top club”

Rosa Milan GIANLUIGI Gigio DONNARUMMA Mino Raiola Napoli-Milan

Ennesima stoccata al veleno: secondo Mino Raiola, il Milan non sarebbe una big del calcio europeo. Il futuro di Donnarumma rimane incerto.

Altro giro, altra stoccata al Milan. Dopo le dichiarazioni rilasciate a Rai Sport, Mino Raiola è tornato a parlare del futuro di Gianluigi Donnarumma, stavolta ai microfoni di Radio Kiss Kiss: “Non è ancora il miglior portiere al mondo – ha affermato il manager di Gigio – ma lo diventerà se farà le scelte giuste nella sua carriera. L’anno prossimo deve andare in un top club, l’ho già detto. Questa è la mia idea”.

Mino Raiola
Fonte foto: www.facebook.com/DarioDonatoMediasetPremium

Mercato Milan, il Paris Saint-Germain sulle tracce di Donnarumma

Secondo Mino Raiola, dunque, il Milan non sarebbe un top club. Il noto procuratore continua a denigrare la società rossonera con dichiarazioni volutamente velenose. L’obiettivo dell’agente di Donnarumma è ormai chiaro: spingere Gigio lontano da Milano, mettendo il giovane portiere contro il popolo milanista. A dire il vero, c’è già riuscito, viste le recenti vicissitudini. Insomma, la questione si fa sempre più scomoda. Il rapporto tra il direttore sportivo Massimiliano Mirabelli e lo stesso Raiola si è incrinato ormai da tempo. Rimane giusto un piccolo canale, tra Mino e Marco Fassone, ma sarà impossibile ricucire lo strappo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 2 Marzo 2018 14:53

Milan, il grande sogno gioca nel Bayern Monaco! Ma attenzione all’Inter…

nl pixel