Caso Raiola, la Guardia di Finanza a Casa Milan per controlli sui contratti
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Caso Raiola, la Guardia di Finanza nella sede del Milan

Puma cessione Milan Settlement Agreement Cda Milan Leonardo

Caso Mino Raiola, il fisco olandese chiede aiuto alle Fiamme Gialle: la Guardia di Finanza a Casa Milan per visionare i contratti di Donnarumma, Balotelli e Niang.

Continuano le indagini legate al lavoro di Mino Raiola: il fisco olandese ha deciso di approfondire le attività fiscali del noto procuratore e i controlli si sarebbero allargati anche in Italia coinvolgendo la Guardia di Finanza, arrivata nelle scorse settimane a Casa Milan per visionare i contratti di Donnarumma, Mario Balotelli e Niang.

L’obiettivo della ricerca è quello di verificare la vera residenza fiscale del noto procuratore e provare a fare luce sulla Maguire Tax, che segue decine di calciatori molti dei quali gestiti proprio da Mino Raiola.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Mino Raiola
Fonte foto: www.facebook.com/DarioDonatoMediasetPremium

Fisco olandese su Mino Raiola: La GdF nella sede del Milan per visionare i contratti di Donnarumma, Balotelli e Niang

Secondo le autorità olandesi, infatti, Mino Raiola dovrebbe pagare le tasse in Olanda e non altrove. Già convocato dalle autorità, l’agente ha fatto sapere tramite i suoi legali di non aver motivi per versare lì i contributi visto che la sua residenza si trova a Montecarlo e proprio lì ha sede la società che gestisce. In Olanda, inoltre, non ci sarebbe alcuna società riconducibile a Raiola.

Gli olandesi sono tutt’altro che convinti e hanno deciso di andare in fondo alla questione per provare a vederci chiaro nella faccenda.

Questo il video di una delle ultime interviste di Mino Raiola su Gianluigi Donnarumma e Massimiliano Mirabelli:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 17 Marzo 2018 15:02

Serie A TIM, Milan-Chievo: la conferenza stampa di Gattuso

nl pixel