Milan, attento a Mino Raiola: ha offerte importanti per Bonaventura
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, attento a Mino Raiola: ha offerte importanti per Bonaventura

Il manager di Bonaventura ha ricevuto proposte interessanti per il centrocampista rossonero. Oltre a Gigio, Mino Raiola vorrebbe portar via anche Jack.

Non solo Gigio Donnarumma. Con Mino Raiola di mezzo, anche il futuro di Giacomo Bonaventura (al Milan, s’intende) è in dubbio. Il noto procuratore, infatti, ha dichiarato di aver ricevuto offerte importanti per Jack, proposte che il manager valuterà insieme al suo assistito al termine della stagione. Ovviamente, in via Aldo Rossi non hanno alcuna intenzione di privarsi del 28enne centrocampista, uno dei punti di forza della formazione di mister Rino Gattuso, ma con Raiola – si sa! – può succedere di tutto.

Giacomo Bonaventura
https://www.facebook.com/ACMilan/

Mercato Milan, in estate si punterà su un forte centravanti

L’ex atalantino ha rinnovato da poco più di un anno il suo contratto con il Milan (scadenza giugno 2020). La sua permanenza in rossonero, però, è tutt’altro che certa. Mino Raiola, infatti, farebbe carte false pur di allontanarlo da Milanello e da quel dirigente (Massimiliano Mirabelli, ndr) che tanto detesta. La Juventus, club vicino all’agente italo-olandese, ha mostrato un timido interesse per Jack. La situazione, ovviamente, è ancora tutta da valutare. Perché il Milan, come detto, non ha messo in preventivo la cessione di un big come Bonaventura.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 2 Marzo 2018 16:53

Inter, Skriniar: “Abbiamo rianimato il Milan, ora ripartiamo”

nl pixel