Un sabato sera finito nel peggiore dei modi per una studentessa spagnola in trasferta in Emilia-Romagna. Il colpevole sarebbe maggiorenne.
Una serata di festa a Rimini, lontano da casa sua e dal suo Paese, è finita nel peggiore dei modi per una ragazza spagnola di 17 anni. La giovane era in Emilia-Romagna per motivi di studio e mai avrebbe immaginato quello di cui è stato capace il ragazzo conosciuto questo sabato sera. I due si trovavano in un locale e fra di loro è nata subito una certa intesa. Una “chimica” molto forte che i due giovani hanno voluto approfondire appartandosi in spiaggia, vicino al porto, un luogo più intimo dove potessero parlare e conoscersi senza l’alto volume della musica. Qui, però, lui avrebbe allungato le mani senza il consenso della ragazza e l’avrebbe poi violentata.
Si cerca il colpevole
A notificare le forze dell’ordine è stata un’amica della vittima. La ragazza spagnola, infatti, le avrebbe raccontato ciò che era successo dopo essersi sentita male. La giovane è stata trasportata in ospedale per le cure e gli accertamenti di rito. I carabinieri sono ora sulle tracce del colpevole. Per identificarlo e rintracciarlo avrebbero già parlato con chi era presente sabato sera in quel locale. Secondo le prime ricostruzioni, il ragazzo sarebbe maggiorenne.