Mercato Milan, viaggio di lavoro per Mirabelli: nel mirino i giovani di Juventus e Rijeka
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, viaggio di lavoro per Mirabelli: nel mirino i giovani di Juventus e Rijeka

Massimiliano Mirabelli Jack Wilshere Arthur Melo Hector Herrera Lorenzo Pellegrini Milan Lillo Guarneri Domingos Quina Joao Felix

Massimiliano Mirabelli ha assistito alla sfida tra Juventus e Rijeka al Torneo di Viareggio. Nel mirino del ds rossonero alcuni talenti sia della squadra bianconera che dei croati.

ALTOPASCIO – Mentre il campionato è fermo per gli impegni delle Nazionali, il lavoro di Massimiliano Mirabelli continua alla ricerca di nuovi talenti per il futuro. Come riporta tuttomercatoweb.com, il direttore sportivo rossonero oggi era sugli spalti di JuventusRijeka, sfida valida per il Toreno di Viareggio.

Massimiliano Mirabelli
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Mercato Milan, Massimiliano Mirabelli al Torneo di Viareggio

Difficile dire quali nomi sono finiti nel mirino del direttore sportivo rossonero ma sicuramente il lavoro di scouting fatto negli ultimi periodi ha portato alcune segnalazioni di giocatori che militano in entrambe le squadre.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

I profili dei giocatori rimangono top secret ma sicuramente Mirabelli ha deciso di seguirli dal vivo prima di sferrare l’attacco nelle prossime settimane. In attesa di capire bene come rinforzare la prima squadra, il direttore sportivo rossonero inizia a guardare al futuro e individuare i profili che potrebbero fare a caso della società.

A breve potrebbero essere resi noti i giocatori seguiti ma intanto il dirigente milanista continua a lavorare in modo segreto. Mirabelli non vuole lasciare nulla al caso.

Il video della vittoria della Juventus contro la Rappresentativa di Serie D

https://www.youtube.com/watch?v=8Q72WCaZhKs

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 23 Marzo 2018 17:04

Milan, Julian Weigl sempre nel mirino: ma costa tanto

nl pixel