Milan, Mirabelli in Germania: ieri visionato Brandt, oggi occhi su Meyer

Il ds rossonero Mirabelli è in Germania per seguire da vicino alcuni giovani talenti della Bundesliga. Ieri l’uomo mercato del Milan ha osservato l’ala Brandt, oggi tocca al centrocampista Meyer.

La missione tedesca di Massimiliano Mirabelli è già in atto. Il direttore sportivo rossonero, approfittando della pausa della Serie A e della contestuale ripresa della Bundesliga, ha intrapreso un viaggio alla volta della Germania, terra da cui il Milan ha già colto in sede di mercato, come dimostrano gli acquisti di Calhanoglu e Ricardo Rodriguez.

Ieri a Leverkusen…

Come riporta La Gazzetta dello Sport, ieri sera Mirabelli era presente sulle tribune della “BayArena” per assistere a Bayer Leverkusen-Bayern Monaco. Il ds rossonero ha monitorato la prestazione di Julian Brandt, esterno offensivo dei rossoneri. Il classe ’96, già tredici presenze con la Nazionale maggiore, ha il contratto in scadenza nel 2019 e una valutazione sui 30 milioni.

…Oggi a Lipsia

Quest’oggi, invece, Mirabelli sarà a Lipsia per assistere alla sfida tra i padroni di casa e lo Schalke 04: tra i “Minatori”, c’è Max Meyer. Il centrocampista centrale viene seguito anche dal Napoli, il quale però avrebbe allentato la presa. Il direttore sportivo rossonero potrebbe così approfittare della situazione per bloccare il 22enne che è già in regime di svincolo (contratto in scadenza a giugno 2018).

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 13-01-2018

Fabio Acri

X