Mirabelli lancia il Milan: “Siamo fiduciosi, ora abbiamo un’altra marcia”

5 paesi low cost dove rifarsi una vita

Il direttore sportivo rossonero è ottimista: il Milan può fare risultato al San Paolo. Ecco le dichiarazioni di Massimiliano Mirabelli in vista del match con il Napoli.

“Il Milan sta bene, abbiamo grande fiducia nei nostri ragazzi”. Alla vigilia della sfida con il Napoli, il responsabile dell’area tecnica nonché direttore sportivo rossonero, Massimiliano Mirabelli, ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Il dirigente milanista ha esternato tutto il suo ottimismo in vista di una partita, quella contro gli azzurri di mister Maurizio Sarri, dall’altissimo coefficiente di difficoltà: “Il Napoli è una grande squadra – ha dichiarato – dovremo mettere tutto e di più per fare un risultato positivo. Siamo fiduciosi, perché in settimana si è lavorato abbastanza bene nonostante le Nazionali”.

Serie A, 13esima giornata: Napoli-Milan sabato 18 novembre (fischio d’inizio alle ore 20.45)

Insomma, il ds Massimiliano Mirabelli ci crede e guarda al match del San Paolo con grande fiducia: “Abbiamo un’altra marcia – ha aggiunto – e speriamo di continuare così. Sia il Napoli che il Torino (prossimo avversario del Milan in campionato, ndr) sono due ottime squadre. Abbiamo fiducia, la gara con l’Austria Vienna è un crocevia per il nostro cammino in Europa, contiamo di chiuderla giovedì perché per noi è importante”.

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 17-11-2017

Salvo Trovato