Mirabelli: “Napoli miglior avversario. Montella può giocare con più moduli”

Il ds commenta anche le voci del New York Times sui fondi di Yonghong Li: “Pensiamo ai fatti concreti, non sono cose che mi competono“.

Napoli-Milan sta per cominciare. La gara che darà il bentornato alla capolista e ai rossoneri, dopo la pausa delle Nazionali, potrebbe rivelarsi un crocevia fondamentale per le ambizioni di entrambe. Parlando ai microfoni di Premium Sport, Massimiliano Mirabelli ha dichiarato: “Viviamo la partita come una grande opportunità, abbiamo preparato bene la partita in settimana. Il Napoli gioca bene, è il terzo anno che stanno svolgendo questo lavoro. Si tratta del miglior avversario di quelli che abbiamo beccato“.

Mirabelli: “Possiamo giocare con più moduli

Questa sera Montella dovrebbe giocare con un 3-5-2 leggermente variato rispetto alle precedenti gare. Mirabelli si affida completamente al proprio allenatore: “Questa è una squadra che può giocare con più moduli. Se Montella ha deciso di giocare così, vuol dire che questi uomini sono quelli che gli danno più fiducia. Lui percepisce quali sono le soluzioni migliori da mettere in campo anche pensando all’avversario di turno“. Infine un commento sull’articolo del New York Times riguardante i fondi di Yonghong Li: “Pensiamo ai fatti concreti. Non sono cose che mi competono, ma soprattutto non rispondiamo alle voci, ci siamo abituati alle voci, visto che è da tempo che va così“.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 18-11-2017

Mauro Abbate

X