Milan, Mirabelli in tour: il ds rossonero ha visionato l’Under 21 del Belgio

Il ds del Milan, Massimiliano Mirabelli, ha iniziato il suo tour continentale dal Belgio. L’uomo di mercato rossonero avrebbe visionato tre centrocampisti dell’Under 21 belga.

chiudi

Caricamento Player...

Con la pausa del campionato per lasciare spazio alle gare delle Nazionali, c’è chi ne approfitta per andare in giro a visionare e – magari – a scovare qualche talento. E’ il caso del direttore sportivo del Milan. Come riportato da Sky Sport, infatti, Massimiliano Mirabelli è stato avvistato a Leuven per assistere alla gara Belgio-Cipro tra le compagini Under 21. Il match, valido per la qualificazione all’Europeo di categoria, è terminato sul risultato di 3-2 per i padroni di casa, i quali hanno confermato il primo posto nel Gruppo 6.

Il ds guarda tre centrocampisti…

Mirabelli ha messo gli occhi sui giovanidi casa, essendo il Belgio una fucina importante di talenti. Sempre secondo Sky Sport, il direttore sportivo del Milan avrebbe monitorato in particolare le prestazioni di tre centrocampisti: Bryan Heynen, Alexis De Sart e Siebe Schrijvers. Il primo è un classe ’97 e milita nel Genk, gli altri due sono dei classe ’96; De Sart gioca nel St. Truiden mentre Schrijvers milita nel Genk, come Heynen. I primi due sono centrocampisti centrali mentre il 21enne di Peer è un trequartista: Schrijvers, capitano del Belgio Under 21, ha segnato 5 gol in 14 gare di campionato. Ieri sera ha fornito l’assist a Leya per il 3-2 finale.