Kessié via dal Milan, Mirabelli: "Spero che lo prenda il Napoli"

Mirabelli spinge Kessié al Napoli: “Sarebbe il colpo del secolo”

L’ex direttore sportivo rossonero ha consigliato al club partenopeo di puntare con decisione sull’ivoriano in uscita dal Milan.

Mercato Milan, Franck Kessié è uno dei principali candidati, tra i giocatori attualmente in rosa, a lasciare il club rossonero nel corso della sessione di gennaio. Le recenti vicissitudini, come testimonia l’esclusione dai convocati per la gara con la Juve, hanno scavato un evidente quanto profondissimo solco tra il giovane ivoriano e la società milanista, che spera di ricavare non meno di 25 milioni di euro dalla sua cessione.

Come riporta il quotidiano Tuttosport, è evidente che il suo tempo al Milan stia per chiudersi e che il mercato invernale sancirà questa separazione. Il centrocampista è da sempre un pallino del direttore sportivo del Napoli, Cristiano Giuntoli, ma al momento sembrerebbero essere in vantaggio il Monaco e il Wolverhampton.

Il calciatore non ha mai nascosto il suo gradimento per la Premier League, quindi non è da escludere che possa trasferirsi proprio in Inghilterra. I “wolves”, dopo il tentativo fatto in estate, sono pronti a tornare alla carica presentando una proposta concreta al Milan, che ovviamente la prenderà in considerazione. Ma una cosa è certa: i rossoneri non faranno sconti.

Il centrocampista Franck Kessié (Milan-Lazio) Bakayoko Milan mercato Milan
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Mirabelli: “Napoli, prendi Kessié”

Parlando del futuro di Franck Kessié, l’ex direttore sportivo rossonero, Massimiliano Mirabelli, ha consigliato al Napoli di prendere a gennaio il classe ’96: “È uno dei centrocampisti più importanti in Italia – ha dichiarato ai microfoni di Radio Marte – è giovane e ha una struttura fisica importante: è straordinario”.

“Kessié – ha aggiunto – sta soffrendo il poco feeling con il Milan ed auguro al Napoli di prenderlo, perché farebbe il colpo del secolo. Giuntoli è un conoscitore del calcio e chiunque prenderà Kessié farà un grande affare. Farà cose importantissime perché non gli manca nulla, forse solo una squadra che gli dia più fiducia”.

Ecco un video con alcune giocate di Franck Kessié:

ultimo aggiornamento: 19-11-2019

X