Misano Adriatico, incendio in un albergo: struttura evacuata
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Albergo in fiamme a Misano Adriatico

Vigili del fuoco

Misano Adriatico, albergo in fiamme evacuato dai vigili del fuoco. La densa colonna di fumo visibile anche dal mare.

Un incendio è divampato in un albergo di Misano Adriatico. Dalla struttura si è levata una densa colonna di fumo nero visibile anche dal mare. I soccorritori hanno evacuato l’edificio e messo in sicurezza la zona.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Incendio all’hotel Augustus di Misano

Le fiamme sono divampate nell‘hotel Augustus, sul lungomare di Misano. I vigili del fuoco hanno messo in sicurezza lo stabile e spento le fiamme. La zona è stata chiusa al traffico per motivi di sicurezza e per consentire ai soccorritori di lavorare in piena sicurezza.

Chiusa al traffico la Litoranea Nord da Piazzale Venezia fino a Riccione. dove le autorità hanno disposto la chiusura di Viale Torino e viale San Gallo.

Vigili del fuoco
Vigili del fuoco

Il bilancio

Secondo quanto appreso, alcune persone sono rimaste lievemente ferite, intossicate dal fumo che in pochi minuti ha completamente invaso diverse ale dello stabile.

Misano, le cause e la dinamica dell’incendio

Ancora da chiarire le cause e le dinamiche dell’incendio che ha avvolto l’hotel Augustus mettendo a repentaglio la sicurezza degli ospiti e del personale della struttura.

In un primo momento si era ipotizzato che le fiamme fossero divampate nella lavanderia dell’albergo, ma sembra che l’incendio si sia originato in una camera dell’ultimo piano. Sembra che ha causare il rogo possa essere stato un guasto al climatizzatore installato in una delle stanze. Una delle persone rimaste intossicate sarebbe proprio quella che occupava la stanza.

Le cause e la dinamica esatta dell’incidente saranno stabilite solo al termine dei rilievi da parte delle autorità.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 1 Luglio 2019 11:44

La verità di Carola: “Temevo che i migranti si suicidassero”

nl pixel