Carlotta Maggiorana vince il titolo di Miss Italia 2018
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Miss Italia 2018, vince Carlotta Maggiorana

Carlotta Maggiorana Miss Italia

La 26enne Carlotta Maggiorana ha vinto la 79/esima edizione di Miss Italia. Marchigiana, la più bella d’Italia è già nota al mondo dello spettacolo. Al terzo posto Chiara Bordi, con una protesi alla gamba.

MILANO – La 79/esima edizione di Miss Italia ha proclamato vincitrice Carlotta Maggiorana. Il concorso di bellezza si è svolto a Milano, sede già della prima edizione, con diretta tv su La7, condotto da Diletta Leotta e Francesco Facchinetti.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il podio: seconda Fiorenza D’Antonio, terza Chiara Bordi, la ragazza con una protesi che ha vinto le polemiche

Alle spalle della vincitrice (numero di gara 12) si è piazzata Fiorenza D’Antonio, Miss Rocchetta Bellezza Campania, in gara con il numero 29. Terza classificata Chiara Bordi, la 18enne di Tarquinia con una protesi alla gamba sinistra in seguito a un incidente in motorino. Proprio la ragazza era stata attaccata sui social network da persone che l’avevano criticata proprio per la sua protesi.

DUOMO CasaPound MILANO
Scorcio di Milano, sede dell’edizione di Miss Italia 2018

Vincitrice nel mondo dello spettacolo

Carlotta Maggiorana ha partecipato con il titolo di Miss Marche. Ha 26 anni ed è originaria di Cupra Marittima (Ascoli Piceno), ma da molti anni vive a Roma. Occhi e capelli castani, la nuova Miss Italia è diplomata all’Accademia Nazionale di Danza, è attrice e ha già avuto diverse esperienze nel mondo dello spettacolo. E’ stata valletta in “Avanti un altro”, “Paperissima” ed è stata inviata per il mondiale di Superbike del 2016. Ha recitato nel film “Tree of life”, con Brad Pitt e Sean Penn, in “Un Fantastico via vai” di Leonardo Pieraccioni e nella fiction “Onore e rispetto”.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 18 Settembre 2018 11:02

Diciotti, da Salvini nessun ordine formale di stop allo sbarco

nl pixel