Miss Mondo 2019, vince Miss Giamaica Toni-Ann Singh
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Miss Mondo, incoronata Toni-Ann Singh, 23enne giamaicana

Toni-Ann Singh è Miss Mondo 2019. La 23enne giamaicana, modella e psicologa, è stata incoronata a Londra. “Credi in te stessa”, il messaggio su twitter.

LONDRA – Miss Mondo 2019 è Toni-Ann Singh. E’ questo il verdetto della kermesse che si è tenuta nella City.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Miss Mondo 2019

Già miss Giamaica, Toni-Ann Singh 23 anni, è modella e psicologa. Laureata alla Florida State University. Tra i suoi progetti, iscriversi alla facoltà di medicina.

Le prime parole di Toni-Ann Singh

Subito dopo la proclamazione di Miss Mondo, la vincitrice ha twittato: “A quella bambina di St. Thomas, in Giamaica e a tutte le ragazze di tutto il mondo dico: per favore, credi in te stessa. Sappi che sei degna e capace di realizzare i tuoi sogni. Questa corona non è mia ma tua. Hai uno SCOPO“. Ieri ha conquistato il pubblico cantando ‘I Have nothing’ di Whitney Houston, e rispondendo a tono alle domane del giornalista britannico Piers Morgan. “Penso di rappresentare qualcosa di speciale, una generazione di donne che stanno spingendo in avanti per cambiare il mondo“, ha detto nell’intervista.

https://www.youtube.com/watch?v=kCVRnI1t3v4
https://www.youtube.com/watch?v=kCVRnI1t3v4

Il podio di Londra

Al 2° e 3° posto si sono classificate Miss Francia e Miss India. Singh è stata premiata dalla vincitrice dello scorso anno, la messicana Vanessa Ponce de Leon. Questa è la quarta volta che una donna giamaicana diventa Miss Mondo: era già accaduto nel 1963, 1976 e 1993.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 29 Maggio 2020 19:59

Chi è Maurizio Landini, il segretario generale della Cgil

nl pixel