Mistero a New York: due rodigini trovati morti in un hotel
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mistero a New York: due rodigini trovati morti in un hotel

lutto

Due rodigini, l’artigiano Luca Nogaris (39) e il designer Alessio Picelli (48), sarebbero stati ritrovati senza vita, a New York.

Il tragico ritrovamento è avvenuto nella giornata di mercoledì scorso, quando i due si trovavano in città per lavoro. La drammatica notizia della duplice morte nella città statunitense, sarebbe giunta oggi ai Carabinieri di Rovigo, da parte del Consolato d’Italia a New York. Stando ai primi dati raccolti, isolati e futuro oggetto di verifica, questi non farebbero pensare ad una morte violenta per i due soci in affari: la polizia sta effettuando degli approfondimenti.

lutto
lutto

Chi erano i due soci

Luca Nogaris era sposato e padre di tre figli. Legato all’ambiente rugby di Rovigo, per mezzo del padre Flavio, salutato così dal gruppo di tifosi delle Posse Rossoblù, i quali “si stringono in un abbraccio sincero a Flavio Nogaris per la scomparsa dell’amatissimo figlio Luca, ed esprimono le più sentite condoglianze a tutta la famiglia . Ti siamo vicini Flavio”. Alessio Picelli lascia una moglie. Istantaneo il dispiacere sui social per i due malcapitati rodigini non appena la notizia è arrivata in Europa. I due erano partiti un mese fa, alla volta degli gli Stati Uniti.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 11 Agosto 2022 16:12

Riscaldamento globale e virus: mix allarmante

nl pixel