Modella russa morta in Sardegna, indagini in corso
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Modella russa morta in Sardegna, indagini in corso

Ambulanza

Modella russa morta in Sardegna. Aperta un’indagine. Con lei c’era un amico fotografo.

CAGLIARI – Modella russa morta in Sardegna. E’ mistero sul decesso di Galina Fedorova che si trovava in vacanza sull’isola dei Quattro Mori insieme ad un amico fotografo. Il corpo senza vita della 34enne è stato rinvenuto nel mare di Teulada.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

L’ipotesi di un incidente, come scritto dal Corriere della Sera, non sembra convincere la Procura di Cagliari che ha aperto un’indagine per accertare meglio quanto successo. Non sembra convincere la versione dell’uomo con gli approfondimenti che saranno effettuati nelle prossime ore.

Modella russa morta in Sardegna

Un incidente o altro? A questa domanda dovranno rispondere gli inquirenti con gli approfondimenti che continueranno nelle prossime settimane. L’allarme è scattato nel mare di Teulada con la coppia che si stava facendo il bagno quando il gommone, almeno secondo una prima ricostruzione, si sarebbe staccato dall’ormeggio allontanandosi. I due hanno provato a raggiungerlo invano.

Il corpo senza vita della 34enne è stata rinvenuto dalla Guardia Costiera con la modella morta annegata Toccherà agli inquirenti chiarire meglio quanto accaduto con la versione dell’uomo che non sembra convincere in pieno e per questo nelle prossime settimane saranno effettuati ulteriori controlli.

Ambulanza
Ambulanza

Indagini in corso

Le indagini sono in corso. La Procura ha aperto un’indagine per omicidio colposo disponendo il sequestro del gommone e l’autopsia sul corpo della donna di 34 anni.

I primi risultati parlano di una morte avvenuta per annegamento. Da capire se la 34enne aveva abusato di sostanze alcoliche e il motivo della vacanza a pochi metri dalla base militare Nato. Tutti passaggi che dovranno essere chiariti nelle prossime settimane quando si spera di poter chiudere l’indagine. Una morte con diversi punti oscuri quella della modella russa che in passato è apparsa anche sulle pagine di play-boy.

Scarica QUI il Decreto Agosto.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 14:09

Papa Francesco: “Dalla pandemia si esce migliori se si cerca il bene comune”

nl pixel