Ricarica il tuo smartphone anche quando sei alla guida della nuova Mini Cabrio: ecco i vari modelli adattatore smartphone in commercio

La nuova Mini Cabrio è tornata più forte che mai. L’inconfondibile marchio Mini, divenuto una vera e propria icona di lifestyle in tutto il mondo, ritorna più veloce che mai con la nuova versione Mini Cabrio dotata di un motore Twin Power Turbo ancora più efficiente, pulito e moderato nei consumi. Per stare al passo con i tempi la Mini Cabrio si presenta migliorata con tante nuove tecnologie ed app.

Adattatore Snap-In per smartphone

Tutti i modelli Mini in commercio sono compatibili con il nuovissimo adattatore Snap-In creato ad hoc per consentire al guidatore non solo di restare sempre connesso, ma anche di ricaricare il proprio smartphone quando è alla guida. Sono disponibili due versioni di adattatore Snap – In a seconda del vostro modello di cellulare. Disponibili, infatti, in commercio sia gli adattatori Snap-In per Android che per terminali Iphone. In cosa consiste questo adattatore Snap-In? Si tratta di un alloggiamento che viene inserito nel bracciolo della vostra auto e consente di caricare in mobilità il vostro smartphone semplicemente utilizzando un collegamento cavo micro-usb. L’adattore Snap-In è un accessorio davvero indispensabile per tutti gli amanti di internet e dei social e non solo. La posizione dell’alloggiamento, infatti, vi consentirà non solo di tenere sotto controllo il vostro smartphone, ma anche di tenerlo al sicuro da frenate brusche o improvvise. L’installazione è disponibile presso qualsiasi concessionaria Mini e presenta un costo a partire da 120 euro.

Adattatore Usb

Per chi volesse risparmiare è possibile acquistare il semplice adattatore USB che vi consentirà non solo di ricaricare il vostro smartphone, ma anche di ascoltare i vostri contenuti multimediali semplicemente utilizzando le casse della vostra Mini.

 

Autocrocetta certificato Mini

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 25-07-2016


Calandra frontale per BMW Serie 5

Terminali di scarico per BMW Serie 1