Vuoi ricaricare il tuo smartphone android anche quando sei alla guida della Mini Countryman? Ecco l’adattatore giusto per te!

Mini Countryman

La Mini Countryman è nata per conquistare la città e il resto del mondo. Più grande che mai è l’unico modello della casa automobilistica britannica che supera i quattro metri di lunghezza. Dotata di spaziosi sedili offrirà al guidatore e ai passeggeri un’esperienza di altissimo livello tale che vi sembrerà di viaggiare in prima classe. L’agilissima crossover di casa Mini è dotata di comodissimi sedili che possono arretrare anche di 13 centimetri in modo da offrire comfort assoluto e maggiore spazio per le gambe. Ci troviamo dinanzi ad un modello di Mini destinato ad un pubblico esclusivo ed esigente che vuole viaggiare in prima classe. La Countryman, inoltre, è dotata di modernissimi sensori intelligenti che garantiscono una guida attenta anche in situazioni complicate e monta un motore da 90KW che consente di raggiungere la velocità massima di 191 km/h.

Snap – In Samsung per Mini Countryman

Per tutti gli amanti di internet, dei social e dell’era digitale uno degli accessori indispensabili da installare all’interno della vostra Mini Countryman è l’adattore Snap – In universale per smartphone. L’ adattatore disponibile in commercio consente di ricaricare tutti i cellulari di ultimissima generazione tramite un cavo micro – usb. L’installazione prevede un docking system che, una volta inserito nella vostra Mini, permetterà non solo di ricaricare in mobilità il vostro telefonino, ma anche di proteggerlo da brusche frenate. Diverse i modelli in commercio a seconda del modello del vostro smartphone. Uno dei più venduti è l’adattatore Snap – in Samsung indicato per tutti i possessori di cellulari Samsung. Con l’adattatore Snap – in per Samsung potrete non solo ricaricare il vostro telefono, ma anche accedere a tutti i contenuti multimediali presenti nella memoria del vostro smartphone. Il costo di installazione parte dai 140 euro.

Autocrocetta certificato Mini

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 15-09-2016


Pomello cambio automatico per BMW Serie 1

Battitacco per BMW Serie 3