Modelli di copripedali per BMW Z4 Roadster

Ecco una serie di modelli di copripedali per BMW Z4 Roadster: info, caratteristiche tecniche, tempo di installazione e prezzi

Modelli di copripedali per BMW Z4 Roadster, tutto quello che c’è da sapere su uno degli optional originali dell’azienda automobilistica tedesca: info, caratteristiche tecniche, costi e compatibilità.

Copripedali per BMW Z4 Roadster

Se state pensando di cambiare i copripedali della vostra BMW Z4 Roadster siete proprio nel posto giusto! I poggiapedali rappresentano uno degli accessori più utilizzati all’interno di un’auto. Essi, infatti, consentono al guidatore di far partire la vettura, ma anche di controllarne con l’ausilio del volante la direzione e il controllo. Rispetto a tutti gli altri accessori sono davvero pochissimi gli automobilisti che controllano lo stato di conservazione dei copripedali installati nella parte più nascosta della vettura. Sono davvero pochi, infatti, i guidatori che si chinano per verificarne il corretto mantenimento fatta eccezione per i classici controlli di routine.

Modelli copripedali

Con l’avvento del tuning, è sempre più in aumento il numero di automobilisti che desiderano personalizzare la propria vettura. I copri pedali sono tra gli elementi di maggior interesse visto che in commercio sono davvero tantissimi i modelli realizzati. Una scelta davvero vastissima considerando i prodotti ufficiali e i modelli cosiddetti non ufficiali. Tra i modelli maggiormente richiesti ci sono:

  • Poggiapiede in alluminio BMW Performance: realizzato in alluminio presenta una linea sobria ed essenziale con un prezzo davvero contenuto. Circa 48 euro per entrambi e richiede un tempo di montaggio di circa 30 minuti;
  • Copripedali in alluminio BMW Performance: sono uno dei modelli di punta dell’azienda automobilistica. Realizzati in alluminio si differenziano dai precedenti per la lavorazione e per un look deciso. Cambia anche il prezzo leggermente più alto: si sale a circa 96 euro con un tempo di montaggio di circa 30 minuti. Per qualsiasi tipo di informazione potete recarvi presso uno dei centri autorizzati BMW!

ultimo aggiornamento: 06-01-2017

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X