Modelli dischi freni sportivi per BMW X5

Ecco una serie di modelli dischi freni sportivi per BMW X5: info, caratteristiche tecniche, tempo di installazione e prezzi

chiudi

Caricamento Player...

Modelli dischi freni sportivi per BMW X5, tutto quello che c’è da sapere: info, caratteristiche tecniche, costi e compatibilità.

Dischi freni sportivi per BMW X5

I dischi freno sportivi consentono di modificare e migliorare l’impianto frenante della BMW offrendo un’auto dal carattere ancora più sportivo e deciso senza intaccare il comfort e la sicurezza. Con l’avvento del tuning anche nel nostro paese, cresce ogni giorno il numero di aziende interessate ad un mercato in continua espansione. Sono diversi, infatti, i modelli di dischi freni sportivi sia realizzati dal gruppo BMW M Performance che da terzi. Come sempre consigliamo di installare solo accessori originali ed ufficiali del gruppo BMW M Performance in modo da non intaccare la garanzia del veicolo.

Modelli dischi freni sportivi

Sono diversi i modelli di dischi freni sportivi disponibili nel catalogo BMW M Performance. Generalmente per disco freno sportivo intendiamo un disco pensato per assicurare all’automobilista una frenata migliore su strada al di là delle condizioni di guida. In commercio il gruppo BMW M Performance ha realizzato dei dischi freni sportivo disponibili sia per la parte anteriore che posteriore del veicolo o per entrambe. La scelta finale spessa al cliente in base alle sue richieste e necessità. Ecco una serie di modelli presenti sul catalogo BMW M Performance:

  • Dischi freno sportivo BMW M Performance per l’assale anteriore: pensati per la parte anteriore del veicolo anteriore presentano una serie di fori e scanalature che garantiscono una riduzione della formazione di pellicola di acqua tra la pastiglia e il disco. Costo 310 euro con tempo di installazione di circa 45 minuti;
  • Dischi freno sportivo BMW M Performance per l’assale posteriore: realizzati per la parte posteriore del veicolo presentano un’estetica accattivante studiata per rimarcare ancora di più l’anima sportiva della BMW.