Modelli dischi freni sportivi per BMW X6

Ecco una serie di modelli dischi freni sportivi per BMW X6: info, caratteristiche tecniche, tempo di installazione e prezzi

chiudi

Caricamento Player...

Modelli dischi freni sportivi per BMW X6, scopri tutto quello che c’è da sapere su uno degli optional originali della casa automobilistica tedesca: info, caratteristiche tecniche, i costi e le compatibilità.

Dischi freni sportivi per BMW X1

I dischi freno sono uno degli elementi più importanti di un automobile. Essi, infatti, costituiscono la parte dell’impianto frenante a disco che gira insieme alla ruota. La loro azione è fondamentale sia per quanto concerne la potenza frenante, ma anche dal punto di vista della possibilità di guida del veicolo. Sono in tanti gli appassionati di auto e tuning a voler potenziare la propria vettura e di conseguenza anche l’impianto frenante che consente non solo di implementare una guida sportiva, ma anche di migliorare la sicurezza del veicolo rendendolo ancora più efficace e sicuro in caso di pericoli improvvisi. La serie BMW Performance presenta in commercio una serie di opzioni di dischi frenanti pensati proprio per assicurare migliori una migliore frenata in qualsiasi condizione. I dischi sportivi frenanti, infatti, consentono all’automobilista di alternare il normale utilizzo stradale con una guida ancora più sportiva e decisa.

Vari modelli

Sono diversi i modelli di freni a disco freno sportivo offerti sul mercato automobilistico dalla BMW M Performance. La casa automobilistica tedesca, infatti, offre all’automobilista la possibilità di migliorare l’impianto frenante con una serie di accessori disponibili sia per la parte anteriore, posteriore e per entrambi le parti del veicolo. Naturalmente consigliamo, nel caso siete interessati a migliorare l’impianto frenante, di richiedere un upgrade completo. Tra i vari modelli di dischi a freno sportivo segnaliamo:

  • Dischi freno sportivo BMW M Performance: dalle linee accattivante e decisi, sono dei dischi consigliati per l’automobilista che vuole sottolineare ancora di più la sportività della vettura. Consigliati in abbinamento con dei cerchi in lega leggera dal design aperto presentano un costo di circa 502 euro e tempi di installazione di 45 minuti;
  • Dischi freno sportivo BMW M Performance: dall’aspetto deciso, sono l’optional pensato per soddisfare i clienti che vogliono rendere la propria BMW una vettura altamente sportiva. Costo di circa 904 euro e tempo di installazione di 1 ora e 30 minuti.