Modelli Performance Power Kit per BMW X6

Ecco una serie di modelli Performance Power Kit per BMW X6: info, caratteristiche tecniche, tempo di installazione e prezzi

chiudi

Caricamento Player...

Modelli Performance Power Kit per BMW X6, scopri tutto quello che c’è da sapere su uno degli optional originali della casa automobilistica tedesca: info, caratteristiche tecniche, i costi e le compatibilità.

Performance Power Kit per BMW X6

Il BMW Performance Power Kit è un sistema pensato per migliorare le prestazioni della flotta di vetture dell’azienda automobilistica tedesca. Si tratta di un servizio di mappatura della centralina del motore ideato e proposto sul commercio dal gruppo BMW M Performance. Del resto la rimappatura della centralina del motore non è una novità e non riguarda solo il mondo delle corse automobilistiche. Con il diffondersi anche in Italia del tuning, sono in tanti gli automobilisti interessati a questa pratica che in passato veniva proposta solo da alcuni tecnici specializzati. Oggi anche le aziende produttrici di veicolo offrono ai propri clienti la possibilità di rimappare la centralina della propria vettura rivolgendosi presso un rivenditore autorizzato. Per chi volesse richiedere una rimappatura della centralina è consigliabile recarsi presso uno dei centri autorizzati BMW M Performance in modo da non rischiare di perdere la garanzia del veicolo.

 Modelli BMW Performance

Oltre alla rimappatura della centralina, il cliente può richiedere l’installazione di nuovi componenti pensanti per migliorare e sostenere la potenza del motore. Il Power Kit, infatti, consente di innalzare di una manciata di cavalli la potenza del motore consentendo di accelerare da 0 a 100 km/h in 1 secondo. Stando ai dati ufficiali dichiarati dalla BMW M Performance dopo l’intervento restano invariati i valori delle emissioni di CO2 e l’installazione ufficiale del kit non rende nulla la garanzia ufficiale del produttore. Il BMW M Performance Power Kit, infatti, consente di incrementare la potenza, la coppia e la forza di accelerazione senza però intaccare i consumi. Lo sviluppo del Performance Power Kit è stato studiato e realizzato in conformità con i requisiti del BMW Group. Il costo dell’intervento è disponibile solo su richiesta presso uno dei centri autorizzati BMW.