Modelli Performance Power Kit per BMW Z4 Roadster

Ecco una serie di modelli Performance Power Kit per BMW Z4 Roadster: info, caratteristiche tecniche, tempo di installazione e prezzi

Modelli Performance Power Kit per BMW Z4 Roadster, scopri tutto quello che c’è da sapere su uno degli optional originali della casa automobilistica tedesca: info, caratteristiche tecniche, i costi e le compatibilità.

Performance Power Kit per BMW Z4 Roadster

Con il sistema BMW Performance Power Kit, l’azienda bavarese ha realizzato un servizio di mappatura della centralina del motore studiato per andare incontro alle grandi richieste del mercato auto. L’avvento del tuning ha spinto milioni di automobilisti a modificare la propria vettura andando a ritoccare non solo la parte interna o esterna, ma anche le parti più importanti tra cui il motore. Analizzando il mercato e le sue richieste, la casa automobilistica tedesca ha pensato di produrre una serie di opzioni che permettono al cliente più attento di intervenire sulla centralina della propria auto senza però intaccare la garanzia. Generalmente per certi interventi è consigliabile recarsi presso uno dei rivenditori autorizzati BMW.

 Modelli BMW Performance

Il Power Kit è un sistema capace di innalzare di una manciata di cavalli la potenza del motore assicurando un’accelerazione da 0 a 100 km/h in 1 secondo. Non solo, considerando i dati ufficiali dichiarati dall’azienda BMW in seguito all’intervento non risultano cambiati i valori delle emissioni di CO2. Inoltre l’installazione, se effettuata presso uno dei rivenditori ufficiali, non intacca minimamente la garanzia del produttore. Il BMW M Performance Power Kit consiste nella installazione di una nuova centralina motore con elettronica modificata provvista di intercooler potente e componenti freni più grandi.Lo sviluppo del Performance Power Kit è stato studiato e realizzato in conformità con i requisiti previsti dal gruppo BMW M Performance. Maggiori informazioni circa la disponibilità del Power Kit è disponibile su richiesta presso uno rivenditori autorizzati BMW.

Ricevi le ultime notizie in Real Time, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 05-01-2017

Redazione News Mondo

X