Modelli telecamera posteriore per BMW X5

Ecco una serie di modelli di telecamera posteriore per BMW X5: info, caratteristiche tecniche, tempo di installazione e prezzi

chiudi

Caricamento Player...

Modelli telecamera posteriore per BMW X5, scopri tutto quello che c’è da sapere su uno degli optional originali della casa automobilistica tedesca: info, caratteristiche tecniche, i costi e le compatibilità.

Telecamera posteriore per BMW X5

La telecamera posteriore è un accessorio pensato per aiutare il guidatore nelle fasi di manovra e parcheggio. Divenuta oramai indispensabile nelle grandi città, la telecamera posteriore è consigliata per tutti i possessori di auto di grosse dimensioni e cilindrata perchè offre una migliore visibilità degli spazi ristretti tramite il comodo e pratico display. Una volta installata, la telecamera posteriore offre al guidatore una serie di vantaggi da non sottovalutare: visibilità migliore e facilità nell’individuare ostacoli improvvisi. A differenza dei sensori di parcheggio, la telecamera posteriore è dotata di indicatori colorati pensati per facilitare il guidatore mostrandogli la distanza precisa dagli ostacoli. Si tratta di un sistema efficace pensato per cercare di superare uno dei gap delle telecamera: il senso di profondità visibile sui monitor.

Modelli telecamera posteriore

BMW M Performance offre diversi i modelli di telecamera posteriore sul mercato auto. Generalmente non è un optional previsto di serie, ma da richiedere in fase di acquisto oppure può essere montato anche in seguito presso uno dei centri autorizzati BMW. Tra i vantaggi della telecamera posteriore segnaliamo: miglior sicurezza nella manovre di retromarcia, miglior sicurezza in fase di parcheggio tramite il comodo e pratico Control Display che assicura una buona percentuale di visibilità sulla zona posteriore. Il costo è di circa 726 euro e richiede un montaggio indicativo di circa 6 ore a seconda dei modelli BMW. Per chi volesse maggiori informazioni sulla disponibilità del prodotto consigliamo di recarsi presso uno dei centri autorizzati dove ad accogliervi ci sarà personale qualificato del gruppo BMW M Performance.