Ecco una serie di modelli di telecamera posteriore per BMW X6: info, caratteristiche tecniche, tempo di installazione e prezzi

Modelli telecamera posteriore per BMW X6, scopri tutto quello che c’è da sapere su uno degli optional originali della casa automobilistica tedesca: info, caratteristiche tecniche, i costi e le compatibilità.

Telecamera posteriore per BMW X6

La telecamera posteriore è diventata uno degli accessori maggiormente richiesti dagli automobilisti. Si tratta di un optional indispensabili per assicurare miglior comfort e sicurezza nelle fasi di manovra e parcheggio. Indicata principalmente per i possessori di auto dalle forme moderne ed ingombranti, la telecamera posteriore assicura una visibilità migliore permettendo al conducente di individuare anche ostacoli imprevisti. Rispetto ai classici sensori di parcheggio acustici, la telecamera posteriore prevede una riposta immediata usufruendo anche di innovativi indicatori colorati che mostrano la distanza precisa dai singoli ostacoli. Un accessorio moderno ideato e realizzato per cercare di raggirare uno dei classici problemi delle telecamera auto: la profondità.

Modelli telecamera posteriore

Ecco una serie di modelli di telecamera posteriore per BMW X6: info, caratteristiche tecniche, tempo di installazione e prezzi. La telecamera posteriore è un accessorio a parte che l’azienda bavarese non prevede di serie sulla flotta vetture. Si tratta quindi di un optional in larghissima diffusione negli ultimi anni principalmente nelle grandi città dove lo spazio per parcheggiare è talmente ridotto. Una volta installata, infatti, la telecamera posteriore consente di migliorare la sicurezza in fase di manovre di parcheggio e retromarcia. Tramite il Control Display, infatti, il conducente può visualizzare sul monitor il campo d’azione del veicolo individuando ostacoli imprevisti e non solo. L’accessorio ha un costo di circa 726 euro e richiede un tempo di montaggio indicativo di circa 6 ore a seconda del modello BMW. Per chi volesse informazioni sulla disponibilità del prodotto consigliamo di recarsi presso uno dei rivenditori autorizzati del gruppo BMW M Performance.

ultimo aggiornamento: 04-01-2017


Modelli freni carboceramici per BMW X3

Montare chrome line per Mini 5 porte