Modric-Milan, suggestione ancora viva: nuove indiscrezioni
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, sempre viva la suggestione Modric

Luka Modric

Il croato si trasferirebbe volentieri al Real, ma l’ingaggio è un ostacolo. L’amicizia con Boban potrebbe fare la differenza.

Mercato Milan, Luka Modric continua a essere accostato ai rossoneri. Secondo l’edizione odierna del Corriere della Sera, al momento non ci sarebbe nessuna trattativa avviata, ma il sogno non sarebbe ancora stato accantonato. I vertici di via Aldo Rossi vorrebbero inserire un elemento di grande esperienza – e grandissima qualità! – all’interno di una rosa giovanissima. E il Pallone d’Oro sarebbe l’uomo giusto.

Stando all’indiscrezione riferita dal noto giornale, il croato, nel caso in cui dovesse lasciare il Real Madrid (i Blancos sono alla ricerca di rinforzi per il centrocampo), si trasferirebbe a Milano volentieri, anche perché non ha mai nascosto la simpatia per i colori rossoneri e l’amicizia che lo lega al connazionale Zvonimir Boban.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Al momento, comunque, si tratta solo di una suggestione di mercato. Nel frattempo, però, il giocatore – che continua a riempire di “like” i post social del Milan – non è stato convocato da Zinedine Zidane per l’amichevole in programma in Austria contro il Salisburgo. Secondo quanto riferito dal quotidiano spagnolo AS, il forte playmaker non avrebbe nessun problema fisico: la scelta, dunque, potrebbe essere di natura prettamente tecnica. Nuovo indizio di un divorzio imminente? Chissà.

Luka Modric

Mercato Milan, Modric sogno per la mediana

Il Milan, come detto, prenderebbe volentieri un calciatore come Luka Modric, ma ci sarebbero almeno un paio di ostacoli importanti da superare qualora i rossoneri decidessero davvero di intavolare un discorso con il Real Madrid: lo stipendio da 12 milioni di euro e il diniego ad abbandonare le Merengues dopo un’annata disastrosa.

Occhio ai possibili sviluppi su questo fronte. Gli ultimi giorni di mercato possono regalare sorprese, ma guai a illudersi: Modric resta una suggestione, un sogno sì da cullare ma senza troppe ansie né pretese.

Ecco un video con alcune giocate di Luka Modric:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 7 Agosto 2019 17:17

Milan, le opinioni di Mangia e Semplici sull’avventura di Giampaolo

nl pixel