Modugno, auto si scontra contro un bus: 21enne muore
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Modugno, auto si scontra contro un bus: 21enne muore

Vigili del Fuoco

Tragico incidente a Modugno. A causa dell’impatto un giovane 21enne è deceduto. Sul posto polizia, ambulanza e vigili del fuoco.

Tragico incidente a Modugno, Bari, costato la vita ad un giovane 21enne. Invece altri quattro ragazzi di età compresa tra i 21 e i 29 anni sono rimasti gravemente feriti in seguito allo scontro di un’auto contro un bus.  

L’incidente

L’incidente è avvenuto durante la scorsa notte a Modugno, sulla strada statale 96 in direzione Altamura. Secondo quanto appreso, il 21enne deceduto viaggiava insieme agli altri giovani rimasti feriti a bordo di una Mini Cooper. Alla guida c’era un 29enne. 

Vigili del Fuoco
Vigili del Fuoco

L’auto si è scontrata contro un bus. Alla guida del mezzo c’era un 65enne. Secondo quanto appreso in seguito ad una preliminare ricostruzione dei fatti, è emerso che in seguito all’impatto con il pullman la Mini Cooper è andata a finire contro lo spartitraffico per poi sbattere contro il muro sul lato destro della carreggiata.

Sul posto, in seguito all’incidente, sono intervenute le squadre dei vigili del fuoco, il personale medico del 118 e le forze dell’ordine. Purtroppo, per il 21enne a bordo dell’auto non c’è stato niente da fare se non constatarne il decesso. 

Leggi anche
Claudio Campiti, la furia omicida contro i suoi condomini

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 12 Dicembre 2022 10:36

Claudio Campiti, la furia omicida contro i suoi condomini

nl pixel