Online Il modulo per la richiesta di garanzia su finanziamenti di importo fino a 25.000 euro. Ma ci sono problemi sul sito.

Sono disponibili modulo per la richiesta di garanzia su finanziamenti di importo fino a 25.000 euro. Purtroppo già nella mattinata di martedì 14 aprile sul sito per scaricare il modulo si sono registrati diversi problemi e disservizi, probabilmente a causa dell’ingente afflusso di utenti.

Come scaricare il modulo per la richiesta di garanzia su finanziamenti di importo fino a 25.000 euro

Il modulo può essere scaricato dal sito Fondidigaranzia.it. Una volta scaricato, il modulo dovrà essere compilato in tutte le sue parti e quindi inviato tramite mail (PEC o ordinaria) alla propria banca o in alternativa al consorzio di garanzia fidi. Come specificato dalle autorità, la richiesta non verrà approvata automaticamente ma analizzata.

Green Pass obbligatorio, le regole dal 15 ottobre

euro
euro

La richiesta di garanzia su finanziamenti di importo fino a 25.000 euro. L’intervento del governo a sostegno delle imprese

A disposizione ci sono fino a venticinquemila euro per imprese, artigiani, autonomi e professionisti. Il governo di fatto mette a disposizione dei soggetti interessati un accesso ai crediti urgenti attraverso procedure semplificate.

Problemi sul sito internet, a lungo inaccessibile probabilmente per l’ingente afflusso di utenti

Purtroppo il sito internet per scaricare il modulo ha fatto registrare problemi e malfunzionamenti già nella mattinata di martedì. Con ogni problemi i disagi sono legati all’afflusso di utenti sul sito. Ancora nel primo pomeriggio del 14 aprile si registrano problemi. A lungo per gli utenti non è stato possibile accedere al sito per scaricare il modulo.

ultimo aggiornamento: 14-04-2020


Fmi, ‘Peggior recessione dal 1930’. In Italia Pil al -9,1 per cento

Confcommercio, a marzo crollo dei consumi. L’allarme di Svimez per le imprese del Sud