Il modulo per la richiesta di garanzia su finanziamenti fino a 25.000 euro
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Il modulo per la richiesta di garanzia su finanziamenti di importo fino a 25.000 euro

euro

Online Il modulo per la richiesta di garanzia su finanziamenti di importo fino a 25.000 euro. Ma ci sono problemi sul sito.

Sono disponibili modulo per la richiesta di garanzia su finanziamenti di importo fino a 25.000 euro. Purtroppo già nella mattinata di martedì 14 aprile sul sito per scaricare il modulo si sono registrati diversi problemi e disservizi, probabilmente a causa dell’ingente afflusso di utenti.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Come scaricare il modulo per la richiesta di garanzia su finanziamenti di importo fino a 25.000 euro

Il modulo può essere scaricato dal sito Fondidigaranzia.it. Una volta scaricato, il modulo dovrà essere compilato in tutte le sue parti e quindi inviato tramite mail (PEC o ordinaria) alla propria banca o in alternativa al consorzio di garanzia fidi. Come specificato dalle autorità, la richiesta non verrà approvata automaticamente ma analizzata.

euro
euro

La richiesta di garanzia su finanziamenti di importo fino a 25.000 euro. L’intervento del governo a sostegno delle imprese

A disposizione ci sono fino a venticinquemila euro per imprese, artigiani, autonomi e professionisti. Il governo di fatto mette a disposizione dei soggetti interessati un accesso ai crediti urgenti attraverso procedure semplificate.

Problemi sul sito internet, a lungo inaccessibile probabilmente per l’ingente afflusso di utenti

Purtroppo il sito internet per scaricare il modulo ha fatto registrare problemi e malfunzionamenti già nella mattinata di martedì. Con ogni problemi i disagi sono legati all’afflusso di utenti sul sito. Ancora nel primo pomeriggio del 14 aprile si registrano problemi. A lungo per gli utenti non è stato possibile accedere al sito per scaricare il modulo.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:27

Fmi, ‘Peggior recessione dal 1930’. In Italia Pil al -9,1 per cento

nl pixel