Moggi assicura, Conte al Milan: Montella sempre più lontano
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Moggi assicura, Conte al Milan: Montella sempre più lontano

Antonio Conte e Arsene Wenger Arsenal-Milan

Luciano Moggi rivela: “Antonio Conte Milan il futuro”.

Continuano a rincorrersi le voci che vedono Vincenzo Montella sempre più lontano dalla panchina del Milan.  E i risultati che potrebbe ottenere in questa stagione sembrerebbero non poterlo salvare dalla voglia di Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli a puntare in alto, ad ambire al meglio sulla piazza. L’esonero di Carlo Ancelotti dal Bayern Monaco ha liberato sul mercato uno dei migliori allenatori in circolazione. Difficile, nonostante qualcuno ci abbia pensato, che il tecnico possa tornare sulla panchina del Milan. Molto più probabile invece che la sua prossima destinazione possa essere il Chelsea, dove Antonio Conte sogna fortemente l’Italia.

Luciano Moggi esce allo scoperto: Antonio Conte andrà al Milan

Non ha dubbi Luciano Moggi sul futuro dell’ex ct dell’Italia: a fine stagione Antonio Conte al Milan, dopo anni di sussurri e desideri, sarà finalmente realtà.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

L’ex factotum della Juve ha espresso il suo pensiero lanciando un tweet destinato a infiammare il calciomercato e il cuore dei tifosi rossoneri. Il tutto di certo non gioca a vantaggio di un Vincenzo Montella che, già al centro delle polemiche per i pochi punti raccolti dal Milan in questo inizio di stagione, vede alle sue spalle un’ombra ingombrante che fa sognare la sua tifoseria. Non il massimo dunque per il tecnico campano che rischia di vivere questa stagione da separato in casa.

Milan-Udinese difesa a tre Vincenzo Montella
Vincenzo Montella

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 6 Ottobre 2017 13:45

Sport – Deulofeu, Milan di nuovo alla carica: il piano per gennaio…

nl pixel