Commento hard della moglie di Facchinetti sugli uomini poco dotati

Commento hard della moglie di Facchinetti sugli uomini poco dotati

“Un miliardario col micro pene è inutile”, afferma Lady Facchinetti rispondendo senza filtri ad una follower sui social.

Senza peli sulla lingua, Wilma Faissol (moglie di Francesco Facchinetti) risponde pubblicamente alla temibile domanda “Le dimensioni contano”? Interpellata da una dei suoi follower su Instagram, la donna decide di rispondere mettendo letteralmente “a nudo” i dettagli intimi di suo marito.

Francesco Facchinetti

Wilma Faissol: “L’unico complesso maschile…”

Sulla pagina Instagram del suo brand beauty di Lady Facchinetti, una donna scrive: “Innamorata ma ha il *** (pene, indicato con l’emoticon di un fungo, ndr) molto piccolo. Molto…”. In risposta, Wilma Faissol sostiene: L’unico vero complesso maschile è il pisello. Solo il pisello. Pelato? Un fisico mostro risolve. Naso? Irrilevante per le donne. Basso? Un bel fisico può risolvere anche quello. Ma il pisello? Ciao. Scordatelo”. 

Continuando ad esporre la sua prospettiva, la donna precisa che se un uomo si fa “forte come Hulk”, di conseguenza “la donna si aspetterà un’anaconda”.

Poi aggiunge: “Il problema è peggiorato. Se è miliardario col micro pene, è inutile. Solo follie, parafilie, odio verso le donne. Sicuro molti di quelli Incels (gli “involontariamente celibi”, ndr) hanno il pisello minuscolo”. Faissol conclude infine dicendo: Pisello. È il grande determinante della personalità di un uomo“.