Moise Kean, il trionfatore della Juventus contro il Verona
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Moise Kean, il trionfatore della Juventus contro il Verona

Moise Kean

L’attaccante della Juventus, Kean racconta di ambizioni, crescita personale e il rapporto con il mister Allegri.

Moise Kean, protagonista assoluto della vittoria della Juventus contro il Verona grazie al suo gol decisivo, si è concesso un’intervista a Dazn per parlare di questo ennesimo successo dei bianconeri. L’attaccante ha evidenziato l’importanza di non abbassare la guardia e di rimanere concentrati per proseguire sulla strada del successo.

Kean ha sottolineato come le partite successive alle soste non siano mai facili, ma la Juventus è riuscita ad affrontarle nel modo giusto e spera di poter continuare a farlo. Il giovane talento italiano ha poi condiviso la sua ambizione di diventare uno dei più forti al mondo, riconoscendo di aver commesso errori in passato, ma dimostrando determinazione nel voler crescere e migliorare giorno dopo giorno.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Moise Kean
Moise Kean

Il grande rapporto con l’allenatore

Il rapporto con l’allenatore Massimiliano Allegri è un altro aspetto fondamentale per Kean, che ringrazia il mister per averlo supportato e inserito al momento giusto nelle partite, specialmente nei momenti difficili. L’unico modo in cui il calciatore può dimostrare la sua gratitudine è sul campo, dando il massimo e dimostrando di essere all’altezza delle aspettative.

Moise Kean si dimostra, quindi, un calciatore ambizioso e consapevole delle proprie capacità, desideroso di crescere e migliorare. Grazie alla sua determinazione e all’importante sostegno di Allegri, il giovane talento italiano sembra destinato a raggiungere traguardi sempre più alti nel mondo del calcio, facendo la gioia dei tifosi bianconeri e degli appassionati di questo sport. Abbiamo delineato il profilo di un atleta in crescita, con una grande ambizione e un solido rapporto con il suo allenatore, elementi che potranno certamente portarlo a brillare ancora di più nel panorama calcistico internazionale.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 1 Aprile 2023 23:11

Il Milan affronta la fase finale del campionato con determinazione

nl pixel