"Molestata dal prof": confessione shock di una studentessa
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

“Molestata dal prof”: confessione shock di una studentessa

studentessa triste a scuola

Un professore di più di 50 anni si è trasformato in orco. Una studentessa ha raccontato di essere stata molestata a scuola.

Episodio orribile tra i banchi di scuola. Una studentessa ha confessato di essere stata molestata ripetutamente dal suo insegnante, un uomo di età superiore ai 50 anni. Gli abusi avrebbero causato nella vittima delle problematiche di ansia e terrore anche verso la scuola stessa.

Bonus Natale 2024:
a chi spetta e cosa c'è da sapere

studentessa triste a scuola

“Molestata dal prof”: la confessione di una studentessa

Un racconto davvero terribile arriva da Ravenna dove una giovane ragazza, una studentessa minorenne, ha confessato, non senza difficoltà, si essere stata molestata dal suo professore a scuola.

I fatti sarebbero andati in scena in un istituto superiore alla fine del 2023. L’uomo avrebbe iniziato a rivolgerle complimenti, battute e messaggi oltre a farle qualche regalo. Ma non solo. In altre occasioni ci sarebbero state molestie sessuali tanto che, dopo la denuncia della giovane, l’aggressore è stato accusato di violenza sessuale aggravata.

La vittima degli abusi avrebbe trovato il coraggio di parlare di quanto subito con sua madre che, successivamente, ha messo al corrente dei fatti le forze dell’ordine.

Dopo le indagini, nell’interrogatorio di garanzia, con spontanee dichiarazioni l’insegnante ha ricondotto l’accaduto a fraintendimenti.

Il professore ai domiciliari

Secondo quanto si apprende da media locali, la vicenda è ancora in corso di indagine. A seguito dell’interrogatorio di garanzia verso l’uomo, lo stesso insegnante ha voluto precisare che ogni fatto contestato sarebbe frutto di fraintendimenti. Per questa ragione ha chiesto una misura meno afflittiva. Al docente sono stati dati i domiciliari.

L’istituto scolastico è rimasto ignaro di tutto fino alla notifica dei domiciliari. Una volta conosciuti i fatti ha offerto la propria collaborazione agli inquirenti per fare luce su ogni aspetto dell’orribile vicenda che ha coinvolto la minore.

Resta da capire con precisione in quali occasioni sarebbero andate in scena le molestie e se, soprattutto, possano esserci delle telecamere ad aiutare la polizia a fare chiarezza.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 25 Aprile 2024 9:55

Nino Frassica colpito da un terribile lutto

nl pixel