Asia Argento si difende: "Non ho mai avuto rapporti sessuali con Bennett"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Asia Argento si difende: “Non ho mai avuto rapporti sessuali con Bennett”

Cinema

Asia Argento si difende dalle accuse del New York Times: “Sono scioccata e colpita da queste notizie”.

ROMA – Asia Argento si difende. Dopo le accuse arrivate dal New York Times, la figlia d’arte ha smentito qualsiasi relazione con Jimmy Bennet: “Nego e respingo – si legge in una nota riportata da Repubblica il contenuto dell’articolo che sta circolando nei media internazionali. Sono scioccata e colpita nel leggere una notizia falsa. Non ho altra scelta che oppormi e proteggermi in ogni modo“.

Quello che mi ha legata a Bennett – continua l’attrice – è stato un sentimento di amicizia, terminato quando lui mi ha chiesto una cifra economica dopo la vicenda Harvey Weinstein. Anthony sapeva tutto e mi aveva consigliato di gestire la vicenda privatamente. Temeva che Jimmy poteva portarci una pubblicità negativa. Abbiamo accolto la richiesta di Bennett cercando aiutarlo economicamente, senza subire altre intrusioni nella nostra vita“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Questo è l’ennesimo sviluppo – conclude il comunicato – di una vicenda per me triste che mi perseguita da tempo e che a questo punto non posso che contrastare assumendo nel prossimo futuro tutte le iniziative a mia tutela nelle sedi componenti“.

La Polizia di New York: “Asia Argento al momento non è indagata”

Nonostante le rivelazioni da parte del New York Times, la Polizia ha fatto sapere che non c’è nessuna indagine in corso nei confronti di Asia Argento ma che verranno effettuate in futuro delle investigazioni per cercare di capire meglio la situazione.

Dopo questa vicenda, il futuro lavorativo di Asia Argento sembra a rischio. Sky ha fatto sapere che se dovessero essere confermate queste indiscrezioni, il rapporto sarebbe interrotto. L’attrice doveva prendere parte al talent show X Factor, che prenderà il via ufficiale il prossimo 6 settembre.

Di seguito il video con uno scontro tra Asia Argento e Vladimir Luxuria

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 4 Giugno 2020 17:11

Genova, Autostrade: “Piano da 500 milioni. Il nuovo ponte in otto mesi”

nl pixel