Asia Argento si difende: “Non ho mai avuto rapporti sessuali con Bennett”

Asia Argento si difende dalle accuse del New York Times: “Sono scioccata e colpita da queste notizie”.

ROMA – Asia Argento si difende. Dopo le accuse arrivate dal New York Times, la figlia d’arte ha smentito qualsiasi relazione con Jimmy Bennet: “Nego e respingo – si legge in una nota riportata da Repubblica il contenuto dell’articolo che sta circolando nei media internazionali. Sono scioccata e colpita nel leggere una notizia falsa. Non ho altra scelta che oppormi e proteggermi in ogni modo“.

Quello che mi ha legata a Bennett – continua l’attrice – è stato un sentimento di amicizia, terminato quando lui mi ha chiesto una cifra economica dopo la vicenda Harvey Weinstein. Anthony sapeva tutto e mi aveva consigliato di gestire la vicenda privatamente. Temeva che Jimmy poteva portarci una pubblicità negativa. Abbiamo accolto la richiesta di Bennett cercando aiutarlo economicamente, senza subire altre intrusioni nella nostra vita“.

Questo è l’ennesimo sviluppo – conclude il comunicato – di una vicenda per me triste che mi perseguita da tempo e che a questo punto non posso che contrastare assumendo nel prossimo futuro tutte le iniziative a mia tutela nelle sedi componenti“.

Asia Argento
Fonte foto: https://www.facebook.com/Asia-Argento-134522023276622/

La Polizia di New York: “Asia Argento al momento non è indagata”

Nonostante le rivelazioni da parte del New York Times, la Polizia ha fatto sapere che non c’è nessuna indagine in corso nei confronti di Asia Argento ma che verranno effettuate in futuro delle investigazioni per cercare di capire meglio la situazione.

Dopo questa vicenda, il futuro lavorativo di Asia Argento sembra a rischio. Sky ha fatto sapere che se dovessero essere confermate queste indiscrezioni, il rapporto sarebbe interrotto. L’attrice doveva prendere parte al talent show X Factor, che prenderà il via ufficiale il prossimo 6 settembre.

Di seguito il video con uno scontro tra Asia Argento e Vladimir Luxuria

fonte foto copertina https://www.facebook.com/theplaylist/

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 21-08-2018

Francesco Spagnolo

X