Momento di terrore: arresto cardiaco per Bronny James, il figlio di LeBron
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Momento di terrore: arresto cardiaco per Bronny James, il figlio di LeBron

Bronny James e LeBron James

Un drammatico evento sul campo di allenamento ha colpito il figlio della leggenda NBA, ma fortunatamente Bronny James si sta riprendendo.

Nel tardo pomeriggio di lunedì, Bronny James, figlio del celebre giocatore NBA LeBron James, è crollato inaspettatamente durante un allenamento a Los Angeles. Vittima di un arresto cardiaco. La notizia, resa nota solo oggi, ha scosso il mondo dello sport e oltre, generando paura e apprensione.

Bronny, di soli 18 anni, stava vivendo i suoi momenti di preparazione per la sua prima stagione al college con l’University of Southern California (USC) quando la tragedia ha colpito. L’incidente è stato gestito con efficacia e tempestività dallo staff medico presente, che ha saputo rianimarlo prima che venisse trasportato d’urgenza all’ospedale più vicino.

Bonus Natale 2024:
a chi spetta e cosa c'è da sapere

Un sospiro di sollievo: Bronny James è fuori pericolo

Dopo una notte passata in terapia intensiva, Bronny James è stato trasferito in reparto in condizioni stabili. Il figlio del campione NBA è ora fuori pericolo, una notizia che ha portato un sospiro di sollievo a tutti coloro che lo hanno seguito e sostenuto in questa prova.

Un portavoce della famiglia James ha rilasciato una dichiarazione ufficiale: “Bronny è stato vittima di un arresto cardiaco durante l’allenamento di ieri. – come riportato dalla gazzetta dello sport – Grazie al tempestivo intervento dello staff medico, è stato possibile rianimarlo e trasportarlo in ospedale dove ha trascorso la notte in terapia intensiva. Attualmente, Bronny è in condizioni stabili e si trova ora in reparto.

In questa situazione di stress, la famiglia James ha richiesto rispetto per la loro privacy e promesso di fornire aggiornamenti quando opportuno. LeBron e Savannah (la madre di Bronny) hanno espresso la loro profonda gratitudine per lo staff medico dell’University of Southern California per il loro rapido e decisivo intervento.

Ora, l’attenzione si sposta verso l’indagine delle cause dell’arresto cardiaco. I risultati degli esami potrebbero illuminare le circostanze che hanno portato a questo evento sconvolgente, sperando che non si ripeta mai più. Resta da capire quando verrà dato il via libera al ragazzo per poter tornare a giocare sui parquet.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 26 Luglio 2023 12:03

Inter: può saltare Sommer, il Bayern Monaco vuole la clausola

nl pixel