Momento Milan, il commento del club: "I giocatori non si accontentano"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Momento Milan, il commento del club: “I giocatori non si accontentano”

Milan

“Non abbiamo ancora fatto niente”. Ricordando le parole di Leo Bonucci nel dopo-partita di Milan-Lazio, il club rossonero ha analizzato il momento della squadra.

Tre vittorie consecutive in campionato, ma non solo: anche un ottimo pareggio a Firenze contro la Fiorentina e un derby di Coppa Italia vinto, in attesa della semifinale, sempre di TIM Cup, con la Lazio, già battuta a San Siro. È un momento più che positivo per il Milan, che sembra aver trovato la sua dimensione. Tutto merito di Rino Gattuso, che ha svolto un ottimo lavoro con il gruppo rossonero. A tal proposito ecco il commento del club di via Aldo Rossi.

Coppa Italia, Milan-Lazio: mercoledì 31 gennaio la semifinale di andata

“Non c’è dubbio – si legge su acmilan.com – che i versanti su cui ha lavorato Rino Gattuso sono molteplici: preparazione atletica, identità tattica, feeling umano e motivazionale con il gruppo. Ma è altrettanto vero quanto ha dichiarato Leonardo Bonucci subito dopo la vittoria sulla Lazio: “Non abbiamo ancora fatto niente”. Sono contenti di Gattuso ma non si accontentano di loro stessi, i giocatori rossoneri. Ed è proprio questo il tasto particolarmente caro al tecnico rossonero che vuole proseguire nel lavoro, nella crescita e nei miglioramenti”.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 30 Gennaio 2018 17:59

Milan, Gabriel Paletta vicino alla rescissione: Fenerbahçe o Cina

nl pixel