Salah difende un senzatetto preso di mira da un gruppo di giovani
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Salah difende un senzatetto preso di mira da un gruppo di giovani

Salah Mohamed

Momo Salah difende un senzatetto preso di mira da un gruppo di giovani. Episodio ripreso dalle telecamere a circuito chiuso.

LIVERPOOL – Momo Salah un campione dentro e fuori dal campo. Come riportato da La Repubblica, l’ex attaccante della Roma è stato protagonista di un gesto di altruismo lo scorso 28 settembre, dopo la vittoria del suo Liverpool contro l’Arsenal.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Momo Salah in difesa di un senzatetto

Il gesto è stato mostrato dalle telecamere a circuito chiuso di un’area di servizio. Come riportato da La Repubblica, l’ex attaccante della Roma si è fermato con la sua Bentley per aiutare un senzatetto, preso di prima da alcuni ragazzi che si trovavano all’esterno del piazzale.

Subito dopo l’episodio il giocatore ha dato 100 sterline alla vittima di questa aggressione. Un vero campione dentro e fuori dal campo l’egiziano che come già in altre occasioni, è sceso in campo in prima persona per aiutare le persone con meno possibilità economiche.

Salah Mohamed
Salah Mohamed

Il senzatetto: “E’ stato meraviglioso”

Il senzatetto, contattato dal The Sun, ha confermato quanto successo: “Momo in quel frangente è stato meraviglioso quanto lo è per il Liverpool in campo. Ha sentito quello che mi diceva un gruppo di ragazzi, poi si è rivolto a loro dicendo ‘Potreste essere voi tra qualche anno’. Mi sono conto di non avere allucinazioni solo quando Salah mi ha incredibilmente passato una banconota da 100 sterline. Che autentica leggenda“.

Il precedente

Non è la prima volta che Momo Salah scende in campo in prima persona per aiutare le persone in difficoltà. Durante lo scorso campionato, l’egiziano ha deciso di pagare il carburante a tutte le persone presenti in un’area di servizio.

Un gesto apprezzato a Liverpool e dalla stessa società dei Reds. Un campione dentro e fuori dal campo l’ex Roma che spera con i suoi gol di poter trascinare la squadra di Klopp a raggiungere gli obiettivi prefissati.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 8 Ottobre 2020 15:16

Amichevole, Italia-Moldavia 6-0: doppietta di El Shaarawy

nl pixel