Mondiale di Russia: gli osservati speciali di Mirabelli e Gattuso
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mondiale di Russia, inizia la ‘missione’ di Mirabelli e Gattuso

Lo spettacolo sta ormai per cominciare, nel pomeriggio la prima gara dei Mondiali di Russia. Gattuso e Mirabelli presenti allo stadio.

Poche ore ancora e poi comincerà ufficialmente il tanto atteso Mondiale di Russia. A dare inizio alla 21^edizione ci penseranno Russia e Arabia Saudita. Le squadre in lotta per il trofeo sono 32, gli stadi impiegati per la manifestazione 16 e la finale del torneo è prevista il 15 luglio. I protagonisti sono tantissimi e gli osservati speciali non mancano. La società di via Aldo Rossi ha confermato la presenza in tribuna di Gattuso accompagnato da Mirabelli, l’obiettivo è godersi lo spettacolo e chissà forse studiare da vicino qualche nuova pedina da inserire nel gruppo. Sono tanti i rossoneri che dovranno sfruttare al massimo la competizione per rilanciarsi: Bacca, André Silva e Kalinic su tutti. Ma chi saranno gli osservati speciali per il mercato in entrata?

Massimiliano Mirabelli Sandro mercato Milan Mascarenhas
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan

Future promesse cercasi: il Milan strizza l’occhio ai giovani

I talenti da scoprire finiti sul taccuino di Mirabelli al momento sono 7: Il primo è Hirving Lozano, classe ’95 esterno del Messico di grande qualità. Al secondo posto troviamo Aleksandr Golovin, centrocampista russo classe ’96 con buona tecnica e visione di gioco. Il suo valore si aggira intorno ai 15 milioni. Al terzo gradino del podio, Federico Valverde, centrocampista uruguaiano del ’98 di ottima prospettiva, la cui proprietà del cartellino è del Real Madrid. Tanti assist per il giovane calciatore.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Poi troviamo il trequartista Amine Harat, classe ’97 marocchino, quest’anno in carica allo Schalke 04. Tre reti e sei assist in stagione. Infine ecco Kalsper Dolberg, attaccante di 21 anni danese, molto promettente il cui valore è di 30 milioni; Goncalo Guedes, esterno portoghese del 96’, corteggiato da tante big d’Europa il cui futuro per il momento pare chiamarsi PSG e il centravanti svizzero Dimitri Oberlin del Salisburgo. 22 anni, ancora da compiere e tante grandi come Juventus, Milan e United alla sua corte. Prezzo 20 milioni.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 14 Giugno 2018 12:08

La rosa della Russia ai Mondiali del 2018

nl pixel