Mondiali Femminili 2019, il bacio tra Magdalena e Pernille
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mondiali Femminili 2019, il bacio tra Magdalena e Pernille fa il giro del mondo (FOTO)

Mondiale Femminile Francia 2019

I Mondiali Femminili 2019 ci lasciano una foto che farà la storia. Il bacio tra Magdalena e Pernille: avversarie in campo ma insieme nella vita.

ROMA – Solitamente le manifestazioni ci lasciano sempre immagini che possono restare impresse nella storia. E’ questo è il caso del bacio tra Magdalena Eriksson e Pernille Harder. La prima è una giocatrice della Svezia impegnata ai Mondiali Femminili 2019, la seconda danese che è andata in Francia per seguire l’avventura della compagna.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Le due si sono trovate molte volte come avversarie e l’ultima proprio durante le qualificazioni con la Svezia che ha avuto la meglio sulla Danimarca. Ma nonostante questo il loro amore è stato molto più forte e il bacio in campo al termine della sfida contro il Canada lo ha dimostrato.

Bacio Pernille e Magdalena

Mondiali Femminili 2019, il bacio tra Magdalena e Pernille spopola sui social

Uno scatto pubblicato sui social e subito la reazione di migliaia di persone che hanno espresso la loro vicinanza e l’apprezzamento a questo segno d’amore. Non sono mancate naturalmente le critiche ma alla fine sono stati molto di più i commenti positivi.

E diverse persone hanno apprezzato la maglia della Svezia indossata da Pernille. Due nazioni sicuramente confinanti ma ‘nemiche’ calcisticamente. Ora quel bacio che sembra mettere alle spalle tutte le rivalità.

Mondiali Femminili 2019, il bacio tra Pernille e Magdalena

Il bacio tra Pernille e Magdalena è una delle immagini che resterà per sempre nella storia di questo Mondiale. Come anche i grandi successi dell’Italia o le partecipazione storiche di nazionali che finora avevano visto questa competizione come un sogno.

E ancora ci sono partite che possono regalarci altre immagini sicuramente storiche. Per un’edizione dei Mondiali che alla fine si sta rivelando quella giusta per fare conoscere questo sport in tutto il mondo e non solo in Italia.

Di seguito il video con gli highlights di Svezia-Canada

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 30 Maggio 2020 23:13

Milan, Boban punta su Moro

nl pixel