Montare chrome line Mini Countryman Park Lane

Vuoi montare la Chrome Line per Mini Countryman Park Lane? Ecco una pratica guida su come installare e personalizzare la propria vettura

Chrome Line per Mini Countryman Park Lane, tutto quello che c’è sapere su questi accessori diventati indispensabili per chi desidera personalizzare e rendere unica la propria auto!

Chrome Line per Mini

Stai pensando di personalizzare la tua nuova Mini Countryman Park Lane? Tra le varie proposte disponibili sul mercato auto c’è l’installazione della Chrome Line. Con il termine Chrome Line per Mini si intende un servizio della casa automobilistica tedesca utile per personalizzare la propria vettura. In commercio ci sono due versione di Chrome Line: per gli interni ed esterni. La Chrome Line per esterni permette al guidatore di modificare la propria vettura in modo del tutto personale. Tra le modifiche esterne segnaliamo tra le tante: interventi di cromature sulla parte frontale del veicolo, modifica della griglia mascherina inferiore e zona dei fari fendinebbia. Si tratta di interventi di vario tipo che assicurano al cliente una personalizzazione personale della propria Mini. Spetta al cliente decidere come e dove intervenire.

Dove montarla?

Il montaggio della Chrome Line è disponibile in commercio sia per gli interni che esterni. Generalmente qualsiasi intervento di modifica è da effettuarsi presso uno dei rivenditori autorizzati Mini in modo da garantirne il servizio e le qualità. Con la Chrome Line il cliente può intervenire anche sulla parte interna dell’auto andando a ritoccare maniglie, cornici, ecc. L’intervento non ha un costo fisso, ma variabile a seconda degli accessori, dalla versione dell’auto e dall’anno di produzione dell’auto. Per qualsiasi tipo di informazione in merito all’intervento consigliamo di recarsi presso uno dei centri autorizzati Mini in modo da chiarirsi qualsiasi dubbio. Per i tempi di attesi: generalmente prevedono un 30 minuti variabili in base agli interventi richiesti dal cliente.
Autocrocetta certificato Mini

Ricevi le ultime notizie in Real Time, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 05-01-2017

Redazione News Mondo

X