Montegaldella, 38enne uccide la ex convivente e poi tenta il suicidio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Montegaldella, 38enne uccide la ex convivente e poi tenta il suicidio

Carabinieri

Tragedia a Montegaldella, in provincia di Vicenza. Un uomo di 38 anni uccide la ex convivente e poi tenta il suicidio. Ferita una terza persona.

MONTEGALDELLA (VICENZA) – Aveva dato l’appuntamento all’ex convivente per restituirgli alcuni oggetti ma questo incontro è costata la vita ad una 43enne di Montegaldella, in provincia di Vicenza. L’uomo, infatti, ha prima sferrato un fendente all’amico della donna e poi ucciso la sua ex compagna con una decina coltellate. Infine ha provato a suicidarsi ma quando sono arrivati i soccorritori era ancora in vita.

Sulla vicenda indagano i carabinieri che stanno cercando di ricostruire meglio la dinamica di questa tragedia. I due feriti sono in gravi condizioni e per questo non possono essere interrogati. Si aspetta l’ok dei medici per essere ascoltati e provare a chiarire meglio un omicidio che ha sicuramente molti punti oscuri.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Carabinieri macchina
Carabinieri macchina

Montegaldella (Vicenza), uccide l’ex compagna e poi tenta il suicidio

La tragedia è avvenuta nel pomeriggio di sabato 8 giugno 2019. Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, la donna avrebbe dato appuntamento al suo ex convivente per restituirgli degli oggetti. La storia tra i due era finita a maggio ma l’uomo non aveva ancora accettato la separazione.

All’incontro odierno il 38enne si sarebbe presentato con un coltello da sub. Arma usata prima per colpire l’amico della donna e poi l’ex compagna con dieci fendenti e infine ha cercato di togliersi la vita. All’arrivo i soccorritori si sono trovati davanti una scena inquietanti. I due uomini sono stati trasportati d’urgenza in codice rosso in ospedale mentre per la donna non c’era più niente da fare.

Sulla vicenda è stata aperta un’inchiesta da parte della Procura di Vicenza che ha fermato il 38enne con l’accusa di omicidio volontario. Il presunto killer si trova ricoverato al nosocomio di Padova in codice rosso e i medici ancora non hanno sciolto la prognosi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 8 Giugno 2019 19:48

Genova, polemica per una frase di Mussolini appesa in ufficio dell’Agenzia delle Entrate

nl pixel