Esclusiva iVM-News Mondo – Montella, è ferma la trattativa per la risoluzione del contratto con il Milan

Milan, nessuna novità sul fronte Montella: ferma al momento la trattativa per la risoluzione del contratto del tecnico campano corteggiato dal Siviglia.

Nonostante le voci insistenti circa l’imminente passaggio di Vincenzo Montella al Siviglia, le informazioni raccolte dalla nostra Redazione spingono a muoversi con cautela. Intercettato dai nostri microfoni, Alessandro Lucci, agente del tecnico campano, ha rivelato che al momento la trattativa con il Milan per la risoluzione del contratto del suo assistito è assolutamente ferma.

Il piano del Siviglia

Secondo quanto emerso nei giorni scorsi, Vincenzo Montella, esonerato da circa un mese, sarebbe pronto a lasciarsi definitivamente alle spalle il Milan. Il Siviglia è intenzionato a portare in Spagna il tecnico campano, (ri)avvicinato alla panchina del Diavolo dopo la mini serie di risultati negativi ottenuti dal suo successore Gennaro Gattuso. La vittoria nel derby e l’eliminazione del’Inter dalla TIM Cup ha consolidato il posto di Rino ma non ha fatto luce sul futuro di Montella che per il momento resta sotto contratto con il Milan.

Montella e il Milan, la trattativa per la risoluzione del contratto si ferma

Secondo quanto riportato da GianlucaDiMarzio.comVincenzo Montella sarebbe vicinissimo al Siviglia. La risoluzione del contratto con il Milan potrebbe avvenire già in queste ore e l’agente di Montella sarebbe al lavoro per mettere a punto i dettagli burocratici con la dirigenza rossonera. La notizia riportata non trova però riscontri concreti e la situazione legata al futuro di Montella potrebbe risolversi in tempi non propriamente brevi.

ultimo aggiornamento: 28-12-2017

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X