Montella in conferenza stampa: "Domani gioca Suso"

Montella in conferenza stampa: “Domani gioca Suso”

Montella: “Io mi auguro di allenare ancora il Milan, ma dipenderà da molte situazioni. Se ci saranno le condizioni sarei felicissimo di proseguire qui

Queste le dichiarazioni di Vincenzo Montella in conferenza stampa alla vigilia della sfida con il Palermo: “A Pescara potevamo e dovevamo interpretare meglio la partita, serviva maggiore concentrazione. Domani sarà una gara difficile, la vedo come la partita contro il Genoa, servirà pazienza e poca frenesia. All’andata abbiamo fatto qualcosa di strepitoso e non sempre le cose strepitose si riescono a ripetere. Sicuramente le assenze ci hanno tolto qualcosa, non solo quella di Jack e Abate, ma anche quella di Montolivo e Bertolacci“.

Il futuro di Montella. So che in questi momenti della stagione ci sono tanti rumors. Essendoci un cambio di proprietà ci dovremo conoscere meglio. Io mi auguro di allenare ancora il Milan, ma dipenderà da molte situazioni. Se ci saranno le condizioni sarei felicissimo di proseguire qui. Io non so cosa pensano i nuovi proprietari di me, parleremo insieme e quindi al momento non posso dire altro“.

Suso. Sta bene, si allena da martedì con la squadra. Quindi se non gli viene la febbre domani giocherà“.

Europa League. Sarebbe molto meglio giocarla che restare a casa a guardarla. Le partite internazionali ti portano esperienza. Se devo scegliere tra una tournée estiva e un preliminare di Europa League preferisco giocare il secondo“.

Tandem d’attacco. Bacca e Lapadula insieme è un’opportunità, una soluzione che abbiamo già provato durante l’anno. Contro il Pescara ho visto che Bacca era stanco e per questo ho deciso di sostituirlo“.

ultimo aggiornamento: 08-04-2017

X