Montella: "Sono soddisfatto della nostra stagione, sarei più contento se arrivassimo sopra l'Inter"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Montella: “Sono soddisfatto della nostra stagione, sarei più contento se arrivassimo sopra l’Inter”

Le dichiarazioni in conferenza stampa di Vincenzo Montella.

Queste le dichiarazioni di Vincenzo Montella in conferenza stampa alla vigilia della sfida con il Bologna: “La gara contro il Bologna dovrà essere una finale; dobbiamo vincere. Fare i preliminari non sarebbe un problema, vogliamo fortemente questa Europa League. Abbiamo un piccolo vantaggio rispetto alle altre squadre in corsa per l’Europa League, tutto dipende da noi. La partita di domani potrebbe essere fondamentale. Il Bologna è una squadra difficile da affrontare, sono molto organizzati, hanno giocatori di talento. Non è importante giocare meglio degli avversari, conta solo vincere“.

Modulo e attacco. Bacca e Lapadula insieme dal primo minuto è una possibilità che stiamo prendendo in considerazione. Esclusa la gara con l’Atalanta abbiamo sempre giocato con tre attaccanti e lo faremo anche domani“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Bilancio della stagione. I nostri obiettivi di inizio anno erano quelli di arrivare in Europa League, vincere la Supercoppa Italiana e onorare la Coppa Italia. Abbiamo giocato la TIM Cup fino in fondo, abbiamo vinto la Supercoppa e siamo vicini all’Europa, quindi io sono soddisfatto. Se dovessimo arrivare sopra l’Inter sarei ancora più contento“.

Futuro. La nuova società sta lavorando molto bene, mi ha fatto piacere sentire le parole di Fassone. Avere ad inizio luglio una rosa già in gran parte completa è il sogno di ogni allenatore, sarebbe un grande vantaggio. Gomez ha detto che l’ho cercato? È un bravo giocatore ma parla troppo“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 20 Maggio 2017 11:57

Occasione per Bacca, titolare con la valigia

nl pixel