Montella nel limbo, Mancini alla finestra
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Montella nel limbo, Mancini alla finestra

Il Milan si ferma sul più bello, Montella si veste da condottiero e si gioca il futuro

Mercato Milan News – Situazione decisamente scomoda quella che sis ta costruendo intorno al tecnico del Milan Vincenzo Montella, il quale sta vedendo la sua squadra spegnersi partita dopo partita proprio a un passo dalla meta. Mai il tecnico avrebbe voluto giocarsi l’accesso all’Europa League nelle sfide contro Roma e Atalanta, impegni che, nella testa dell’Aeroplanino, il Milan avrebbe dovuto disputare con un discreto bottino di vantaggio sulle dirette inseguitrici. E invece né i rossoneri né l’Inter e né la Fiorentina sono riuscite ad approfittare dei passi falsi delle dirette concorrenti: dodici punti in palio, un’infinità.

Buon viso a cattivo gioco. L’impressione è che Montella sia decisamente meno soddisfatto di quanto abbia fatto vedere in conferenza stampa, costretto ad alzare la cresta ed elogiare i suoi per non perdere almeno il morale della squadra. La sottile presunzione del tecnico ha però indispettito parte della tifoseria, il tutto mentre il rinnovo ancora non arriva e sembra dunque legato alla qualificazione in Europa.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Non si placano le voci su Mancini

Non si placano le voci che vorrebbero Roberto Mancini come prossimo allenatore del Milan. Il futuro della panchina rossonera dipenderà dal piazzamento raggiunto dal Montella a fine anno e dalla sua volontà, ma il Milan ha già in tasca il piano B.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 1 Maggio 2017 10:25

Milan, in arrivo Romero. Più vicino il rinnovo di Donnarumma?

nl pixel