Monza-Allegri? Risponde Berlusconi: "Abbiamo già Brocchi"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Monza-Allegri? Risponde Berlusconi: “Abbiamo già Brocchi”

Massimiliano Allegri

L’ex presidente del Milan Berlusconi risponde alle voci di fanta mercato che vorrebbero il Monza interessato ad Allegri. Brocchi ha fiducia totale

Se non è fanta mercato, poco ci manca. L’addio di Allegri alla Juventus ha scatenato un effetto domino che potrebbe portare a scossoni in molte panchine italiane. Sono tante le voci sul futuro tecnico dei bianconeri, così come si rincorrono le possibilità in merito alla prossima tappa di Max Allegri. Una idea clamorosa, quanto di difficilissima attuazione, avrebbe visto il Monza (Lega Pro) di Silvio Berlusconi interessato all’ex tecnico di Milan e Juve. Un’eventualità quasi impossibile che lo stesso patron ha seccamente smentito ai microfoni di Sky Sport 24.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Berlusconi: “Allegri al Monza? Noi abbiamo Brocchi”

No non credo, non ho assolutamente sentito parlare di questo. Il Monza ha un allenatore che ha avuto diversi anni di scuola al Milan e quindi funziona benissimo per una squadra come il Monza. Vogliamo fare una squadra non tanto che salga in Serie B o Serie A , molto bene se si riuscisse, ma soprattutto vogliamo una squadra che giochi un gioco diverso, con ragazzi educati, senza barbe incolte e soprattutto senza tatuaggi e orecchini”.

Silvio Berlusconi
Silvio Berlusconi

Berlusconi sul calcio: “E’ solo forza, non è più bello”

Il calcio di oggi in Italia non mi appassiona più. Ci sono squadre piene di stranieri che hanno nomi anche impronunciabili e difficili da ricordare e anche perché il calcio è diventato troppo un gioco di forza, non c’è più una tecnica squisita ma solo scontri di forza. Non è più bello“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 18 Maggio 2019 10:33

Juventus, il dopo Allegri è un duello Sarri-Simone Inzaghi. Conte è complicato, Guardiola ha detto no

nl pixel