Monza, clienti sedati e derubati durante i massaggi
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Monza, clienti sedati e derubati durante i massaggi

Carabinieri macchina

Contattava i suoi clienti attraverso i social, fissava un appuntamento a casa sua a Monza per un massaggio e dopo averli sedati li derubava.

La protagonista della vicenda è Tiziana Morandi, una 47enne originaria di Monza arrestata un mese fa per altre denunce. Le forze dell’ordine hanno provveduto all’arresto della donna il mese scorso, verso la fine di luglio. L’accusa è quella di aver narcotizzato sei persone, per poi derubarle in maniera indisturbata.

Il modus operandi

Tiziana Morandi contattava le sue vittime attraverso i social, poi fissava un incontro a casa sua per fare un massaggio ai clienti. Offriva loro una bibita, in cui discioglieva del sonnifero. A quel punto, i clienti, dopo il loro risveglio, si ritrovavano con dei soldi in meno nel portafoglio.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Per la 47enne Tiziana Morandi sono scattate altre tre nuove denunce. Avrebbe narcotizzato e derubato sei vittime, la maggior parte di queste anziane. La donna avrebbe derubato tutte e sei le vittime con il medesimo trattamento.

Carabinieri macchina

Delle sei denunce, le ultime tre provengono da uomini, residenti tra la Brianza e la Lombardia, di età compresa tra i 27 e i 52 anni. Le forze dell’ordine hanno predisposto l’ordinanza di custodia cautelare nei confronti della donna circa un mese fa. Ma da allora altre vittime si sono presentate ai carabinieri della compagnia di Vimercate.

In seguito al suo arresto, la 47enne avrebbe già cambiato tre legali. Con molta probabilità, adesso gliene verrà assegnato uno d’ufficio. Secondo quanto riportato da “Il Corriere”, Tiziana Morandi sarebbe tornata da sabato scorso nel carcere milanese di San Vittore. Aveva trascorso tre settimane all’interno di una struttura ospedaliera, sempre nelle vesti di detenuta, a causa di un drastico calo di peso dovuto al rifiuto del cibo.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 1 Settembre 2022 11:10

‘Ndrangheta: maxi operazione da 200 arresti

nl pixel