Monza, il presidente Colombo: “Contatti con dirigenti Fininvest”

Il presidente del Monza, Nicola Colombo, ha parlato dell’interessamento di Berlusconi e Galliani per la società.

Clamorosa notizia lanciata da Sky nel corso della serata: Silvio Berlusconi e Adriano Galliani sarebbero al lavoro rilevare le quote di maggioranza del Monza Calcio. Una vera e propria bomba per il mondo del calcio italiano, che adesso inizia a trovare conferme da fonti ufficiali.

Ai microfoni di Monza-News ne ha parlato l’attuale presidente del club biancorosso, Nicola Colombo: “Ho ricevuto ieri una telefonata da un dirigente Fininvest che ha fatto con me un sondaggio sulla situazione del Monza per entrare. Non abbiamo parlato di quote o di altre forme, è stata solo una chiacchierata preliminare“.

Berlusconi e Galliani al Monza, il presidente Colombo conferma

Il patron della squadra brianzola ha quindi proseguito: “Mi fa piacere quando un gruppo così importante s’informa sulla situazione della squadra. Ad oggi non posso dire che evoluzioni ci saranno, posso solo dire che la notizia non è uscita da noi, non mi aspettavo che trapelasse da loro. Non abbiamo un prossimo contatto già definito. Può senz’altro essere che si faranno vivi nuovamente. Chiaro che a un gruppo del genere non è possibile rispondere con un ‘non mi interessa’“.

Monza, Colombo: “Vorrei mantenere alcune quote

L’imprenditore non ha comunque intenzione di abbandonare del tutto la società: “Quando ho comprato il Monza, il mio obiettivo era coinvolgere partner locali… Dopo tre anni sono stato contattato da un soggetto del genere che mi pare di assoluta affidabilità. Potrebbe esserci un interesse da parte loro anche relativamente allo stadio. Comunque si sviluppino le cose, a me farebbe piacere mantenere una quota e delle responsabilità, soprattutto per le scelte che ho fatto in questa stagione che sta per cominciare. Per il bene del Monza, se vogliono parlare di possibili sviluppi… Parliamone“.

Nel video la festa della promozione del Monza in Lega Pro lo scorso anno:

ultimo aggiornamento: 04-09-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X