Monza, violenza sessuale in centro città
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Monza, violenza sessuale in centro città 

sirene Polizia

Un 25enne di origine marocchina ha aggredito sessualmente una donna a Monza, in pieno giorno, nel centro della città.

Le forze dell’ordine hanno già provveduto all’arresto del colpevole: si tratta di un giovane marocchino, di 25 anni. La vittima è entrata in stato di shock, ed è stata immediatamente ricoverata in ospedale. Pare che in seguito alla vicenda abbia anche riportato diverse contusioni. Il fatto è accaduto a Monza, dove un uomo ha aggredito sessualmente in pieno giorno una donna, tentando di stuprarla.

La vicenda risale alla giornata di ieri, lunedì 6 settembre, verso mezzogiorno. Fortunatamente, l’intervento della polizia ha evitato che il peggio potesse accadere. Adesso il giovane di 25 anni si trova in arresto. La vittima ha riportato diverse contusioni, dovute forse ad una colluttazione avvenuta con il suo aggressore nel tentativo di difendersi. In seguito alla vicenda la donna è stata condotta in ospedale. Lo stupratore, prima di tentare la fuga, ha detto alla donna: “Vai dai tuoi poliziotti di m…”.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

sirene Polizia

La vicenda

Il 25enne avrebbe spinto la donna contro il muro per poi tentare di violentarla. La vittima stava camminando in via Pavoni, mentre parlava al telefono con una sia amica. A quel punto è arrivato l’aggressore, molto probabilmente in stato di ebbrezza.

Ha iniziato a toccarla, cercando di toglierle i vestiti. Subito la donna, ha tentato di scappare e ha urlato attirando l’attenzione di una pattuglia di polizia che si trovava nei paraggi. A quel punto le forze dell’ordine sono intervenute, e l’aggressore ha tentato di fuggire, non prima di aver insultato la donna e la polizia.

L’immediato intervento delle forze dell’ordine ha permesso, oltre a scongiurare lo stupro, anche di arrestare immediatamente il colpevole. Adesso il 25enne dovrà rispondere alle accuse di violenza sessuale aggravata. La donna è stata medicata e dimessa dall’ospedale con 15 giorni di prognosi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 7 Settembre 2022 16:14

Fatmir Ara, l’imprenditore ucciso a fucilate: fermato un 30enne

nl pixel