Morgan, follia sul palco: "Vai a fare in c*lo, fr*cio. Andate a sentire Fedez"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Morgan, follia sul palco: “Vai a fare in c*lo, fr*cio. Andate a sentire Fedez”

Morgan

Il cantautore ha interrotto una lezione-concerto intitolata “Battiato, segnali di vita e di arte” per rivolgere pesanti insulti al pubblico.

Una serata dedicata alla musica del compianto Franco Battiato si è trasformata in una lite fra Morgan e gli spettatori del “Festival della bellezza” in programma ieri sera al Parco archeologico di Selinunte. La lezione-concerto “Battiato, segnali di vita e di arte” è stata infatti interrotta dal cantautore e volto di X Factor che ha scagliato pesanti insulti alla platea.

Dai video pubblicati online da chi era presente non si capisce che cosa abbia generato la reazione di Morgan che ha esclamato “vai a fare in c**o, fro*io di me*da, co***one” ad uno spettatore. “Cosa venite a fare? – ha tuonato il cantautore – Fate ridere, andatevene. Perché devo andarmene io? Io sono il musicista più bravo che puoi vedere in questo momento. Sei un pazzo se mi vieni a criticare“.

Morgan Castoldi

Quale sarà la reazione della Rai?

Stanto a quanto riportato dal Giornale di Sicilia, a far scatenare questa reazione da parte di Morgan sarebbe stata “la richiesta da parte di una persona dal pubblico di cantare alcuni brani di Franco Battiato, cui la serata era dedicata“.

Fate ridere, siete proprio stupidi – ha risposto Morgan -. La società, la gente come voi, è una me*da. State zitti, basta, avete rotto il ca**o. Ho dei sentimenti, cog***ni! Non sono un personaggio! Andate a vedere Marracash, andate a vedere Fedez

Resta da capire quale sarà la reazione dei dirigenti della Rai, visti i precedenti con Saviano e Facci, che potrebbe applicare il codice etico anche nei confronti del cantautore e del suo programma che dovrebbe andare presto in onda sul servizio pubblico. L’altro punto che resta da chiarire è come reagirà Fedez che, assieme a Morgan, sarà uno dei prossimi giudici di X Factor.

Leggi anche
In arrivo il ciclone Rea: le regioni dove è prevista allerta meteo

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 27 Agosto 2023 12:15

In arrivo il ciclone Rea: le regioni dove è prevista allerta meteo

nl pixel