Morgan e il caso di stalking: la sfuriata tra “angeli e mostri”

Morgan e il caso di stalking: la sfuriata tra “angeli e mostri”

Torna a galla il caso di stalking e diffamazione che vede Morgan accusato da Angelica Schiatti. La sfuriata del cantautore.

Nelle ultime ore è stata portata di nuovo a galla la vicenda relativa al caso di stalking e diffamazione in cui è coinvolto Morgan, accusato da Angelica Schiatti con cui, in passato, avrebbe avuto una frequentazione. La vicenda ha visto l’intervento della donna via social e anche quello del suo attuale compagno, Calcutta. Proprio le parole dei due hanno generato la replica violenta del cantautore.

Morgan

Morgan, il caso di stalking e diffamazione

Come detto, nelle ultime ore è tornata a galla la triste vicenda legata alle accuse a Morgan di stalking e diffamazione. Di fatto, è stata Selvaggia Lucarelli a far notare come, per il momento, dopo diverso tempo, il procedimento contro l’uomo si sia arenato. In tal senso, la vittima, Angelica Schiatti, era uscita allo scoperto mettendo in evidenza come si sia sentita “abbandonata” dallo Stato.

La sfuriata del cantautore

“Bestie violenti e misantropi untori e boia stiano dalla parte di starfuckers e mafiosi, esseri umani, persone civili, non violenti, persone dotate di anima, stiano con me. Nessuna guerra ai mostri però, mi raccomando. I mostri hanno un dispositivo di autopunizione, quindi non dovremo fare nulla”, ha scritto duramente Morgan su Instagram in un post per rispondere a tutte le notizie arrivate in queste ore sul suo conto.

“Oggi piacciono i mostri se il mostro fossi io vi piacerei. Io non vi piaccio perché gli angeli non piacciono ai mostri. Gli angeli stiano con me la poesia la musica la gentilezza la parola la comprensione la pazienza l’impegno la lealtà la meraviglia. I mostri stiano con loro, la bramosia la distruzione l’odio la vendetta la mutilazione la menzogna il tradimento il ricatto. A voi la scelta”.

Argomenti