Salerno, morta una bambina di otto mesi: aperta inchiesta
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Giallo nel Salernitano, bambina di otto mesi morta in ospedale: arrestata anche la madre

Ambulanza

Si tinge di giallo la morte di una bambina di otto mesi in provincia di Salerno. La polizia ha ascoltato i genitori della piccola.

SALERNO – E’ stata aperta un’inchiesta sulla morte di una bambina di otto mesi in provincia di Salerno. Il decesso è avvenuto nella notte tra il 21 e il 22 giugno all’ospedale di Nocera Inferiore. I medici hanno riscontrato sul corpo della piccola chiari segni di percosse.

Al momento non è chiaro se la morte è collegata a questi lividi ma intanto i genitori sono stati interrogati dagli inquirenti. La polizia ha ascoltato anche i medici e i vicini di casa per riuscire a fare luce su un caso che resta ricco di mistero. Il magistrato ha autorizzato l’autopsia. I controlli hanno evidenziato il collegamento tra le lesioni e il decesso. Per questo motivo il padre è stato fermato per omicidio volontario, maltrattamenti, lesioni e omissioni di soccorso. Fermata anche la madre.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Ambulanza
Fonte foto: https://www.facebook.com/ItalianRedCross

Morta un bambina di otto mesi a Salerno, interrogati i genitori

I genitori della piccola sono stati ascoltati dagli inquirenti e non è escluso che nelle prossime ore possano essere risentiti dalla polizia. La Procura vuole chiarire i motivi della presenza dei lividi sul corpicino del bambino di otto mesi che è morto nella notte all’ospedale di Nocera Inferiore.

Gli aventi hanno interrogato anche i vicini e i medici. Possibile che a breve saranno ascoltati anche i parenti, sotto shock per la morte della piccola. Nelle prossime ore ci potrebbero essere delle importanti novità sulla vicenda. Gli inquirenti vogliono chiarire la vicenda e soprattutto provare a dare una spiegazione alla morte di una bambina di soli otto mesi. Per questo potrebbe essere autorizzata l’autopsia sul corpo della vittima. Gli accertamenti del medico legale potrebbero confermare o smentire il nesso tra il decesso e i lividi trovati sulla piccola.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:07

Ex Ilva, assolto Fabio Riva dall’accusa di bancarotta

nl pixel